Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: aaargh overload!

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    96

    Predefinito

    raga io provo ad aggiungere la ram...cavoli spero di risolvere il problema,...cosi non posso lavorare, non posso andare avanti col pezzo ora,...e non mi va di freezare 7 traccie per farlo girare...
    son quasi tentato a formattare...anche se in sè non ho dentro nulla di che...ma magari qualche programmino del beep che ho preso per unzippare o cose cosi rompe...non so cosa pensare....

    Logic Pro 7.1, DualG5 2.0ghz, 2gb ram, 2 uad-1, fireface800, se-1x, mpc4000plus, voicemaster pro, at4040, dynaudio bm5a

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    sui G5, nel risparmio energia opzioni, si può impostare il mac su prestazioni massime, in genere è settato su automatiche....

    il buffer in fase di mixing lo terrei a 1024, il rewire behavior lo terrei in playback mode.....

    dare una passatina agli HD con disk warrior ogni tanto, li rimette al mondo....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito

    se e' un power pc perche' non installi applejack e lo fai girare una volta....

    http://applejack.sourceforge.net/

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    96

    Predefinito

    grazie,...cmq una cosa...le impostazioni sono quelle che dite voi, tali e quali, sia di risparmio energetico che le prestazioni messe su massime...e una cosa pure....è stato appena formattato,....ho su i programmi di base (logic e i programmi per la fireface e le uad) e un paio di programmini per unzippare le cose....e basta,...non ho assolutamente nient'altro...per questo son preoccupato,...se fosse il caos di un mac ok ma è pulitissimo....mai connesso a internet pure...non so io,...ma espandendo la ram....è possibile che si risolva?? sarà bè mica una tara della cpu...senno qui dentro anche voi non lavorereste dato che in genere ne girano di dual g5 a 2.0 ghz,...sigh

    Logic Pro 7.1, DualG5 2.0ghz, 2gb ram, 2 uad-1, fireface800, se-1x, mpc4000plus, voicemaster pro, at4040, dynaudio bm5a

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    mah..io con mac book pro lavoro con molte tracce ( sono arrivato a 70, non simultanee) e vari ( ma proprio tanti) plug in aperti...e non ho mai freezato! il tuo sistema dovrebbe permetterti più o meno le stesse cose...con in più la uad...non so che dire...c'è sicuramente qualcosa di corrotto....prova ad esportare le tracce ed aprire un nuovo progetto...di più non saprei che dire...certo è strano...

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    ribadisco una passatina di disk warrior

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    96

    Predefinito

    già steve veramente non so che dire,...
    provo come avete detto voi a fare un controllo con questi software che mi avete suggerito....
    ma pensavo quasi....dato che praticamente il lavoro è su un hard disk esterno...non è possibile che sia questo a causare un problema??
    ora che ci penso effettivamente c'è un po' di roba su sto hard disk esterno,........puo' darsi??
    anche se però, aprendo il meter di logic e quello del os si vede che è la cpu ad andar fuori di testa e non la banda dell'hd.....

    Logic Pro 7.1, DualG5 2.0ghz, 2gb ram, 2 uad-1, fireface800, se-1x, mpc4000plus, voicemaster pro, at4040, dynaudio bm5a

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    L'HD esterno è collegato in FW? io ho un'HD da 250 GB, in FW....non mi ha mai dato problemi...e tutto il lavoro con logic è residente lì....può essere che se è un pò pieno dia qualche problema (di solito ste cose le fa winzozz!!!), ma mi sembra strano...hai riparato i permessi sul disco esterno?
    Comunque quoto Mister...na controllatina ai dischi la darei (tutti).

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    96

    Predefinito

    si è firewire 400,....no i permessi li zero,...quando torno a casa lo faccio,...e farò pure questi controlli che mi dite...anche se almeno l'hd principale è appena stato formattato (con quella ripassata di 7 volte) quindi mi meraviglierei se trovasse qualcosa (il software dell'os non ha trovato nulla)....
    sennò non so cosa fare....provo di nuovo a formattare eventualmente??
    tanto ho tutto sull'hd esterno...cmq sarebbe uno scazzzz aargh

    Logic Pro 7.1, DualG5 2.0ghz, 2gb ram, 2 uad-1, fireface800, se-1x, mpc4000plus, voicemaster pro, at4040, dynaudio bm5a

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    Mai avuto di questi problemi con winzozz

    Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •