Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Plug-ins Waves problemi con Logic Express

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Genova, , Liguria.
    Messaggi
    13

    Predefinito Plug-ins Waves problemi con Logic Express

    Ho alcuni Plug-ins Waves che uso con Logic Express. Da quando ho aggiornato alla versione 10.4.9 non riesco più ad aprire Logic, che si blocca, e nemmeno GB, mentre con Live funziona tutto perfettamente. Nel sito Waves mi dicono che "Waves is pleased to announce support for Mac" Logic users on 10.4.9 using Mac PPC: Please note that we are still experiencing loading issues with the SSL, V-Series, GTR, Vocal, and MaxxVolume plug-ins on your system. Until we solve this issue with Apple, the work-around is to launch Logic Audio-Units Manager and force these plug-ins to load. Then these plug-ins will appear in the Incompatible Plug-ins menu, but they will function properly.
    Io uso i seguenti Plug-ins: Bundle Musicians 1 & 2 e Renaissance Reverb. Come vedete in miei Plug-ins sono diversi da qualli citati dalla Waves, che comunque dice che forzando Logic Audio-Units Manager dovrebbe andare tutto a posto. Avete avuto problemi del genere? Li avete risolti?
    Grazie.

    PowerBook G4 Aluminium 15 1,5 GHZ - HD 80 - Ram 1,5 GB
    Mac OS X 10.4.9
    LaCie 80 GB Firewire
    Alesis Multimix 12 Firewire
    Logic Express 7.2.3
    Ableton Live 6.0.7
    Waves Plug-ins
    PowerBook Pro Retina, 13 Inc. 2,8 GHz Intel Core i7 Memoria 8GB 1600 MHz DDR3 Disco 1TB OS X 10.10.1. Mixing console e scheda audio: Presonus StudioLive 16.0.2, Native Komplete Audio 6. Logic Pro X - MainStage. Plug-ins: Waves - Izotope Nectar, Ozone - Blue Cat - SSL - AVOX Duo - British - Liquid - IK Multimedia. Monitor Yamaha HS 50M

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...purtroppo, di prassi, ti farò la "solita" domanda...:
    hai riparato i Permessi dopo l'aggiornamento alla 10.4.9...?

    ...prova, anche, a spostare le Preferenze di Logic sulla scrivania...



    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Genova, , Liguria.
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Si, naturalmente, senza risultati. Poi ho reinstallato Logic ex-novo. Ho richiesto nuova autorizzazione alla Waves dei plug-in....ho spostato i permessi sulla scrivania. Credo di avere provato di tutto.

    PowerBook G4 Aluminium 15 1,5 GHZ - HD 80 - Ram 1,5 GB
    Mac OS X 10.4.9
    LaCie 80 GB Firewire
    Alesis Multimix 12 Firewire
    Logic Express 7.2.3
    Ableton Live 6.0.7
    Waves Plug-ins

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...non so aiutarti... ma... ti suggerisco una prova per vedere se sono veramente i plugins Waves a dar fastidio a Logic...:

    con Logic chiuso... visualizza la sua icona (l'Applicazione in sé) nella cartella Applicazioni... cliccaci su col tasto destro del mouse e tieni cliccato... scegli "Show Package Contents"... ti apparirà il contenuto del "Package" Logic (se già sai queste cose, scusa la ripetizione)... nella/dalla cartella Resources lancia il "Logic AU Manager"... disattiva tutti i Waves... chiudi e lancia Logic...

    ...si apre?



    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Genova, , Liguria.
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Non avevo mai aperto Logic AU Manager". In effetti ci sono dei Plug-ins con "Passed Validation" e due con "Crashed Valitation". Adesso ho provveduto a deselezionarli tutti. Logic finalmente si apre, ma quando vado nelle "Preferences", si blocca. Ho provato ad eliminare le preferenze e a crearne di nuove, a riparare i permessi, ma è lo stesso.

    adc
    PowerBook G4 Aluminium 15 1,5 GHZ - HD 80 - Ram 1,5 GB Mac OS X 10.4.9 - LaCie 80 GB Firewire Alesis Multimix 12 Firewire - Logic Express 7.2.3 - Ableton Live 6.0.7 - Waves Plug-ins

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    USA!, , Estero.
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ah.....tornando un secondo ai waves che versione hai? io spero tanto dalla 5 in su....

    Tutti mentono...[:63]
    Mac Mini 1,66 Intel---10.4.8
    Logic pro 7.2.3 - M-Audio 1814
    Powercore - RME Fireface 800

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Genova, , Liguria.
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Si, i Plug-ins sono la versione 5. Come ho detto tutto ha funzionato perfettamente fino a OS 10.4.8.

    adc
    PowerBook G4 Aluminium 15 1,5 GHZ - HD 80 - Ram 1,5 GB Mac OS X 10.4.9 - LaCie 80 GB Firewire - Alesis Multimix 12 Firewire - Logic Express 7.2.3 - Ableton Live 6.0.7 - Waves Plug-ins

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •