Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Automazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    370

    Predefinito Automazione

    Ciao ragazzi.
    Potreste darmi delle info su come eseguire l'automazione con logic 4.8?
    Credo di aver capito,però se qualcuno mi da conferma anche meglio.
    Ho fatto questa procedura:
    Traccia audio che mi interessa-Hyper draw e trovo i vari parametri:volume,pan ecc..
    Ma per farlo con un plugin quale è il parametro?

    MAC POWERBOOK G4
    OS.9.2.2/LOGIC 4.8/MOTU 828 MK II
    PB G4 1GHZ/OSX TIGER/ABLETON LIVE 5/LOGIC EXPRESS 7.2
    MAC POWERBOOK G4
    OS.9.2.2/LOGIC 4.8/MOTU 828 MK II
    PB G4 1GHZ/OSX TIGER/ABLETON LIVE 5/LOGIC EXPRESS 7.2
    POWER MAC G4 1,25 GHZ

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    Non so se sia cosi,ma non dovrebbe essere la stessa procedura che si fa normalmente quando si visualizzano le track automation?qualcuno mi contraddica...4.8 non l'ho mai usato,ma dovrebbe essere piu o meno simile a 5 ecc.

    mac pro intel xeon dual core
    1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito



    Se non ricordo male devi mettere l'automazione in rec, muovi il paramentro che ti interessa modificare e dovrebbe apparirti la traccia di automazione relativa ad esso, (una specie di auto-individuazione)...poi spippoli...



    Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Le automazioni come le intendiamo oggi, o comunque come siamo abituati a vedere ora, ci sono in Logic dalla verisone 5.
    Nella Versione 4 la situazione era diversa, in pratica se non ricordo male dovresti andare a vedere nell'environment audio, e dovresti trrovare un oggetto audio chiamato " automation" o giù di li, che raggruppa con i cavi virtuali 16 canali alla volta. Ti risulta?

    E' grazie a quell'oggetto che rieci a fare automazioni in modo simile a quelle di ora. Se non ricordo male dovresti crearti sull'arrange un atraccia Automation ed usarla per creare automazioni riguardanti i 16 canali del mixer ................. dovrebbero esserci oggetti chiamati automation A, B, C giusto?

    Prova a dare un occhiata, e magari facci un fischio che nel frattempo cerco di ricordarmi meglio :-)



    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •