Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi con ultrabeat

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito problemi con ultrabeat

    ciao a tutti , qualcuno di voi ha problemi con ultrabeat ? In pratica , ogni tanto ( spesso ) se la song sta andando e cerco di caricare un preset oppure di esportare il midi dallo step sequencer , va in crash !!!!! e si chiude logic , e' aggiornato al 7.2.3 ! Ed un'altra cosa , penso di aver settato un parametro errato che mi fa partire la song appena la apro ....come si disattiva !!!!! grazie a tutti anticipatamente [xx(]

    macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2 ,presonus firepod .
    Mac pro quad-core 2,8 32gb 1066mhz hd 128gb ssd ,SIerra; logic 10.4.1, rme fireface ufx ableton live 7.2, adam a7, Dynaudio BM6A
    Macbook pro 13 i7 2,9 hd ssd 500, osx El Capitan , logic Pro 10.1,edirol pcr 300, firepod 10, prodipe pro8 ,

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    1.306

    Predefinito

    Ciao,

    RAM?
    Settato, quale "parametro"?
    Rispondendo alla Tua prima domanda, zero problemi con Ultrabeat.
    Va benissimo.
    Luigi.

    iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    mestre, , Veneto.
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Se vai nelle preferenze Display c'è una funzione, tipo Stop when opening
    new song, o giù di lì, (non sono a casa) che ti disattiva questo comportamento. Anche a me è successo, anche se quel parametro non lo
    avevo mai toccato....

    PowerMac G5 DP 2 ghz Ram 3GB OSX 10.4.9 Logic 7.2.3/Reason 3.0/Roland JD 800/Mackie C4

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao,

    la funzione che dice Visicchio è precisamente in "preferences/midi/general".
    deve essere vistato il parametro "always stop when opening a song"


    Per Ultrabeat nessun problema nel mio caso



    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Grazie ragazzi , per ultrabeat risolto ,ho fatto l'aggiornamento di osx e sembrerebbe non dia piu' problemi , risolto anche il secondo problema grazie a voi ......

    macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2 ,presonus firepod .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •