Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Space Designer: mi stanno venendo dei dubbi...

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    806

    Predefinito

    beh, io x quel poco che l ho usato direi che l SD lavora da dio, l ho solo provato in cuffia, ma erano le AKG quindi direi che la fedelta nn era bassa...
    sto sentend i demo dell audio damage reverence, nn sembra male, costo piu che accessibile why not ?
    Io utilizzavo il deverb della AD era ottimo x dare profondita, ma non era gran che per riverberi giganti, questo sembra molto meglio
    Beh, se no c è l altiverb...ma quello costa un pochino di piu

    Pc intell P4 3400mhz 775 lga 2 gb ram ddr2 creamware luna II + creamware pulsar 6 dsp booster Access Virus C | Clavia nordlead 2| roland Jp 8000

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    io dico... per avere un riverbero veramente professionale al costo che sappiamo come ad esempio l'Altiverb, non conviene di più comprare una scheda dsp come la Powercore che , oltre tutto, toglie un grosso carico alla cpu del computer?

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione:
    Ho avuto la powercore ma non mi piaceva minimamente, trovavo il riverbero...freddo.
    Freddo il riverbero della powercore? ma non mi pare proprio....io uso quasi sempre il classic verb e non lo trovo per nulla freddo in nessuno dei vari preset.

    Anzi,se devo essere sincero, la powercore la uso esclusivamente per i riverberi....ttti gli altri effetti non mi convincono per nulla, nemmeno i compessori e gli equalizatori (meglio quelli di logic...)

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Non c'è da stupirsi Astral, tranquillo, le tue impressioni sono Reali.
    Di Space Designer si legge benissimo sulla carta, sulla pubblicità a Logic. Poi quando lo provi [u]senza aver prima sentito</u> quelli di terze parti dici "Non male..". Poi però quando senti gli altri ti vien da pensare. [u]Così come per tanti altri plug-ins di Logic.</u>



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    esatto aura. Lo stesso discorso vale per molti altri plug in di logic....sarebbe più utile averne pochi ma buoni....ce ne sono un sacco assolutamente inutili, ad esempio gli equalizzatori: ben 9 tipi di cui due addirittura esattamente uguali( linear phase e channel eq...sembra una presa per il didietro quasi). Io non so voi ma uso soltanto il channel eq...gli altri li trovo inutili.


    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Nel mio DNA c'è di default l'opzione di non buttare mai via nulla quindi ho sempre l'idea che quello che ora non mi piace e non uso, un giorno, invece possa servirmi.
    E' però vero che snellire agevola il lavoro...e la vita.



    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    Citazione:
    Ho avuto la powercore ma non mi piaceva minimamente, trovavo il riverbero...freddo.
    Freddo il riverbero della powercore? ma non mi pare proprio....io uso quasi sempre il classic verb e non lo trovo per nulla freddo in nessuno dei vari preset.

    Anzi,se devo essere sincero, la powercore la uso esclusivamente per i riverberi....ttti gli altri effetti non mi convincono per nulla, nemmeno i compessori e gli equalizatori (meglio quelli di logic...)

    E' un'impressione..
    Ogni riverbero che usavo aveva un "retrogusto" metallico, per cui alla fine ho venduto la powercore (la usavo solo per i riverberi infatti).

    I riverberi di Logic sono per lo più inutili, ma tra di essi qualcuno che fa al caso mio l'ho trovato.

    Ps: io usavo la powercore su pc con LP 5.2...forse può aver influito sulla qualità finale?

    Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    esatto aura. Lo stesso discorso vale per molti altri plug in di logic....sarebbe più utile averne pochi ma buoni....ce ne sono un sacco assolutamente inutili, ad esempio gli equalizzatori: ben 9 tipi di cui due addirittura esattamente uguali( linear phase e channel eq...sembra una presa per il didietro quasi). Io non so voi ma uso soltanto il channel eq...gli altri li trovo inutili.


    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9
    Dovrebbero prendere esempio da Digital Performer per tante cose quelli della Apple!!

    http://tinyurl.com/lcwvf


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da hayeyea me dello Sp. Des. piacciono gli effetti particolari e strani.
    Anche a me, a volte uso sulla mia chitarra quando faccio dei temi un pò "outside" il banco "Tunnel e Caves"........cmq anche il preset Live stage nn mi dispiace.

    In generale è vero c'è di meglio in giro.

    Ola

    PowerBook G4 1.67 Ghz, 1Gb RAM, Tiger 10.4.9, Motu Traveler, Logic Pro 7.2.3

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    BEH, CHE SUONASSE MALE E FREDDO IO L'HO SEMPRE SOSTENUTO.
    DAL PRIMO GIORNO CHE L'HO PROVATO.
    W UAD DREAMVERB!
    http://www.uaudio.com/_works/images/...verb-large.jpg



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •