Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Space Designer: mi stanno venendo dei dubbi...

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    Lo stesso discorso vale per molti altri plug in di logic....sarebbe più utile averne pochi ma buoni....ce ne sono un sacco assolutamente inutili, ad esempio gli equalizzatori: ben 9 tipi di cui due addirittura esattamente uguali( linear phase e channel eq...sembra una presa per il didietro quasi). Io non so voi ma uso soltanto il channel eq...gli altri li trovo inutili.
    Non è corretto il tuo pensiero. (scusa se mi permetto)
    Tutti quegli eq, praticamente uguali, li lasciano per dare la compatibilità a versioni precedenti di Logic. Stessa cosa per i reverberi Platinum ecc.. Se tu avessi una song fatta con un Logic vecchio e non avessi quei Plugin, ti troveresti a dover rifare tutto............non è simpatico.
    Il Channel Eq e il linear hanno un senso. Di fatto sarebbe giusto usare sempre il linear, ma siccome se non si ha un computer veloce ti crea problemi per la sua avidità di processore, esiste il Channel Eq che può essere usato durante la realizzazione della song e poi sostituito con il linear nella fase di bounce "off line".

    Ciao

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    si...riguardo al discorso di mantenere la compatibilità sono più o meno daccordo......
    Non capisco però il discorso che fai su channel eq e linear phase....cioè, sono uguali ma uno è più avido si risorse?

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Reggio Emilia, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    ho comprato reverence dal sito di audio damage e sono molto soddisfatto dell'acquisto, bel reverbero, pochi preset ma buoni!
    Interessantissimi anche gli altri plug in di effetti come il delay dub station e replicant i miei prossimi acquisti[]

    P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 Gb - RAM 3 Gb - OSX.4.8 - Logic Pro 7.2.3 - Motu 828 MkII - M-Audio Axiom 61 - Dynaudio BM5A

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da feyo

    ho comprato reverence dal sito di audio damage e sono molto soddisfatto dell'acquisto, bel reverbero, pochi preset ma buoni!
    Interessantissimi anche gli altri plug in di effetti come il delay dub station e replicant i miei prossimi acquisti[]

    Io li ho quasi tutti e tra l'altro ne è uscito uno nuovo in questi giorni che si chiama Dr. Device. Sono molto creativi a mio parere e certamente hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; many hardware synths and drum machines

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    forlì
    Messaggi
    811

    Predefinito

    mah... non so..

    freddo SD no..direi più che altro pastoso..

    lo uso con impulsi esterni.

    lo uso con i suoi filtri, e quasi sempre EQ

    Power mac g5 dual 2ghz
    mac OsX 10.4.4-1,5 ram
    logic pro7.1/stylus Rmx
    motu 828MKII-->Fw 1.2.5

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    si...riguardo al discorso di mantenere la compatibilità sono più o meno daccordo......
    Non capisco però il discorso che fai su channel eq e linear phase....cioè, sono uguali ma uno è più avido si risorse?
    E' più avido perchè è di qualità maggiore, è stato creato per non intaccare la fase del suono trattato, cosa invece che fanno qusi tutti gli EQ.

    Ciao

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    ah,ok! buono a sapersi!

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Reggio Emilia, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    Citazione:Messaggio inserito da feyo

    ho comprato reverence dal sito di audio damage e sono molto soddisfatto dell'acquisto, bel reverbero, pochi preset ma buoni!
    Interessantissimi anche gli altri plug in di effetti come il delay dub station e replicant i miei prossimi acquisti[]

    Io li ho quasi tutti e tra l'altro ne è uscito uno nuovo in questi giorni che si chiama Dr. Device. Sono molto creativi a mio parere e certamente hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; many hardware synths and drum machines
    ottimo davvero il rapporto qualità prezzo, cmq. tengo d'occhio anche io e presto comprerò ancora da loro
    grazie ancora a te Ricky che mi hai fatto scoprire Audio Damage

    P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 Gb - RAM 3 Gb - OSX.4.8 - Logic Pro 7.2.3 - Motu 828 MkII - M-Audio Axiom 61 - Dynaudio BM5A

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Io sono un utente Logic relativamente giovane, e ho scoperto Space Designer relativamente tardi... però lo trovo fantastico, molto preciso e «liquido», per niente invadente, efficace specie se usato insieme ad altra roba.

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 1,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.10, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire Pro,...

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da robegian

    Io sono un utente Logic relativamente giovane, e ho scoperto Space Designer relativamente tardi... però lo trovo fantastico, molto preciso e «liquido», per niente invadente, efficace specie se usato insieme ad altra roba.

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 1,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.10, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire Pro,...
    Io sono utente Logic da 5 anni e in effetti anche a me Spacedesigner soddisfa... certo se puoi Rob dai un'occhiata a www.audioease.com ... il suo Altiverb mi sembra essere first class come ambienti, certo, costa, ma ascoltando le video demo ha una precisione nei controlli ed una pasta sonora a mio avviso non raggiungibile da Spacedesigner.

    Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
    AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •