Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Campioni su Hard Disk esterno

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito



    FUNZIONA!!!

    Citazione:ti do gli estremi per un bonifico...!
    Sai che non si può...... vatti a rileggere il regolamento!!!!!!



    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito


    Citazione:sposi tutto sull'esterno, poi dove si trovavano quelli interni, metti gli alias di quelli esterni
    Quindi faccio sposare tutti i miei amici poi al loro posto, nei loro letti metto dei manichini somiglianti....



    Sechrzi a parte MisterD, grazie davvero!!

    [:253][:253][:253]

    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    84

    Predefinito

    non mi dite niente...ma...
    sto cercando da due vite di spostare tutti i suoni su hd secondari o esterni...e leggo sempre la parola alias...
    ora ..ripeto non mi maltrattate..ma l'alias cos'e?????
    premetto che lavoro con win...e l'unica cosa che ho provato a fare e ' creare un collegamento della cartella spostata nella posizione d'origine..ma ne ex24 ne' altri vst si fanno prendere in giro da me..
    forse perche' sono piu' scemo di quello che penso eh??
    grazie..a chi non m'insulta e magari mi spiega come fare un alias..

    ehhehe..ciao signori.-

    win xp amd 3600 4gb ram
    logic audio 5.5.0 audio card edirol ua 20

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    gli Alias sono solo su mac. Sono delle copie "fasulle" dei files che si creano o col tasto dx del mouse alla voce "crea alias" oppure trascinando il file desiderato tenendo premuti mela+alt.

    Questa non è una funzione di Logic ma di mac os.

    Ciao



    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    84

    Predefinito

    grazie...mi sento meno scemo...anche se ho gia' capito da un pezzo che devo prendere il mac...
    sai dirmi se c'e' una funzione simile su win?
    ciao e grazie mr hayeye brazo...

    win xp amd 3600 4gb ram
    logic audio 5.5.0 audio card edirol ua 20

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    mi spiace ma di win non ne so un cavolo...ci sarà cmq qualcosa di simile. Hai letto tutte le voci che appaiono cliccando con il tasto dx del mouse?

    ...vedo con piacere che c'è qualcuno che ricorda ancora "tre uomini ed una gamba"



    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    84

    Predefinito

    provero' a cercare con il tasto destro cosa mi permette di fare.tre uomini e una gamba..e' un mito di film..come tutti quelli dei fantastici tre anzi...adesso visto che mi sento particolarmente impedito e poco creativo chiudo sto malefico pc e mi guardo i corti...cosi' mi addormento ridendo ...ehhehe
    ciao brazo...

    win xp amd 3600 4gb ram
    logic audio 5.5.0 audio card edirol ua 20

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ciao!



    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    genova, , Liguria.
    Messaggi
    45

    Predefinito

    se non ricordo male su xp devi fare tasto dx sull'oggetto da linkare e poi crea collegamento...è la stessa cosa di alias

    power book g4 1.67 GHz 1 GB DDR2 SDRAM -osx 10.4.8- MOTU ultra lite-DP 5-logic pro 7.2-yamaha 03D-event 20-20 bas

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ciao Raga...premesso che ho portato anch'io tutto su hd esterno, ho notato che ogni volta che con exsp carico nuovi campioni me li piazza sempre con un' altra cartella nell' hd interno non mettendoli negli Alias di riferimento dell'hd esterno che ho creato....li ho rinominati anche togliendo la scritta Alias, ma niente mi crea sempre nuove cartelle.....e mi tocca rispostarli a mano ogni volta..... qualcuno sa darmi qualche dritta? grazie....

    Alex PowerBook 15'' G4 1,67Ghz, hd 80gb, 128 mb video, Ram 1,512 gb osx 10.4.9
    Hd esterno firewire Lacie 160gb. Logic Express 7.2 M-Audio Firewire 1814.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •