Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Plugin fai da te......

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    Ottimo. E' un ottima alternativa. Si possono creare dei suoni molto particolari.
    A me son piaciuti!

    Nico

    __________________________________________________ ______________________________________
    iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Mac OS X.4.8 | Logic Express 7.2.3
    MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A | PreSonus FaderPort

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    Azz...dimenticavo...

    L'eq MOLTO particolare lo aspetto con ansia!

    Nico (il beta tester)

    __________________________________________________ ______________________________________
    iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Mac OS X.4.8 | Logic Express 7.2.3
    MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A | PreSonus FaderPort

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da zabbone

    Mar quello che vuoi fare tu si può fare ma diventa moolto pesante a livello di cpu, ho provato con una costante k di relazione tra i valori e credo che anche altri plug in BLASONATI facciano questo, visto che il suono varia di poco..... un eq grafico si può fare ma anche qui la cpu.....

    Imac intel core due duo 2,16, logic pro 7.2.3 upgraded da logic pro 6 motu 828mk2 usb midi key
    Bah.. io ancora non ce l'ho il mac, aspetto leopard & company oramai.. perciò era più che altro una curiosità.. il suono non dovrebbe cambiare affatto (a parte sui shelving filters) ma cambia la gestione, dovrebbe avere una risposta più "musicale" quando si aggiustano i parametri... l'eq di live funziona così e anche il sonnox che però ha 4 curve di risposta diverse da scegliere.
    PS: ma se fate un eq che non è un'emulazione di un outboard perchè non gliela disegnate voi l'interfaccia... magari con un'occhio al futuro anziché al passato??

    __________________________________________________ __________________________________
    PIV 1.7Ghz 512Mb - logic platinum 5.3 - LaCie d2 250 Gb - RME ff400 - m-audio Axiom 49 - Adam A7

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    339

    Predefinito

    e' possibile costruirsi un harmonizer?



    ---------------------------------

    Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
    Motu 828 Mac os x 3.9


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •