Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: Audio Impressions ..flop !!!!!!!

  1. #91
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ricordiamoci che c'è anche la categoria del semplice appassionato che, pur non ricavandoci denari ed indipendentemente dal proprio tenore di vita ha speso tanti soldi giusto per inseguire i propri sogni. Magari tra questi c'è quello più fortunato che non ha dovuto rinunciare a molto mentre altri hanno rinunciato a vacanze, macchine ecc.

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  2. #92
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Secondo me non è in discussione che uno comperi o meno, e in questo sono d'accordo con hayeye, chi va a caccia spende un sacco di soldi in fucili, attrezzature etc. chi va a pesca idem, indipendentemente che uno sia appassionato o professionista le cose per la musica costano e per comperarle occorre fare più o meno sacrifici ( dipende dallo stato economico di una persona!)....

    La cosa che non capisco è perchè qualcuno sostiene che certe cose debbano per forza essere apannaggio di tutti...

    Volete la VSL, mettete via 12000 euro e la comprate, ma non potete prentendere che le scuole se ne facciano carico e come chiedere che le scuole guida facciano lezioni sulle rolls royce...e neanche si può chiedere che abbassino i prezzi per andare incontro a tutti.....



    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

  3. #93
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Cris, parole sagge!

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  4. #94
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    La cosa che non capisco è perchè qualcuno sostiene che certe cose debbano per forza essere apannaggio di tutti...

    AMEN !!!!!!!!!!!!

    Volete la VSL, mettete via 12000 euro e la comprate, ma non potete prentendere che le scuole se ne facciano carico e come chiedere che le scuole guida facciano lezioni sulle rolls royce...e neanche si può chiedere che abbassino i prezzi per andare incontro a tutti.....

    AMEN!!!!!!!!!!

    Z

    MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO7.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

  5. #95
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    La cosa che non capisco è perchè qualcuno sostiene che certe cose debbano per forza essere apannaggio di tutti
    Sai una cosa?
    Quando ero piccolo c'erano Pippo Baudo, Mike Bongiorno e Gianni Morandi.
    Quando sono diventato grande c'erano Pippo Baudo, Mike Bongiorno e Gianni Morandi.
    I diciottenni hanno Pippo Baudo, Mike Bongiorno e Gianni Morandi.
    E per fortuna gli viene risparmiata la Carrà (ma non la Ventura).
    Recentemente ho rivisto anche Arbore che suonava il clarinetto e Andreotti che romaneggiava qualcosa a proposito dei senatori a vita.
    Non è vero che le cose che valgono non sono appannaggio di tutti.



    MacBook Pro 15" C2D (4 Gb ram, OS X.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e altra paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

  6. #96
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    Ricordiamoci che c'è anche la categoria del semplice appassionato che, pur non ricavandoci denari ed indipendentemente dal proprio tenore di vita ha speso tanti soldi giusto per inseguire i propri sogni. Magari tra questi c'è quello più fortunato che non ha dovuto rinunciare a molto mentre altri hanno rinunciato a vacanze, macchine ecc.
    Guarda che il concetto di rinuncia, privazione, castigo e autoflagellazione è una castrazione tipicamente cattolica, non una verità senza tempo, e anche la balla del predestinato (sottinteso: da Dio) alla fama e alla ricchezza, e gli altri giù a tirare la cinghia, è un'invenzione cinquecentesca che ci portiamo dietro come un fardello e che miete ancora parecchie vittime. C'è chi riesce addirittura a fondarci un partito e a prenderci bei voti...



    MacBook Pro 15" C2D (4 Gb ram, OS X.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e altra paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

  7. #97
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Coqui, sei molto ironico e te ne dò atto......ma in questi casi l'etica e la morale non vanno scomodate a mio avviso.....

    Non stiamo facendo della retorica dei sacrifici, dell'importanza della sofferenza a tutti i costi, io poi nemmeno sono cattolico!

    Diciamo solo che sul piano materiale non possiamo tutti avere tutto e che diventa una questione di scelte...io ho comperato una macchina da 3000 euro e due synth per il valore complessivo di 7000 e rotti euro....non sono ricco, ho dovuto scegliere ciò che mi stava più a cuore, non capisco perchè quando si parla di software subentri un diritto divino....

    A me piacerebbe avere una casa tutta mia con tanto spazio, con un mega studio, gli strumenti migliori, avere tutto ciò che mi interessa,mangiare nei migliori ristoranti, uscire con le donne più belle...potrei andare avanti all'infinito.....tutte queste cose probabilmente mi permetterebbero di esprimermi al top del top....ma la realtà è un'altra, ne prendo atto e faccio delle scelte come tutti del resto.....i soldi non si scaricano col "mulo"....scelgo una strada e vado...



    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •