Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Audio Impressions ..flop !!!!!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    ...e tanto per parlare.....su un noto forum USA ho espresso un parere ( insieme ad altri )
    e sono stato immediatamente minacciato con un messaggio privato.......
    Z

    MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO7.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    ...e tanto per parlare.....su un noto forum USA ho espresso un parere ( insieme ad altri )
    e sono stato immediatamente minacciato con un messaggio privato.......
    Z

    ...alla faccia della libertà di parola!!!

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; many hardware synths and drum machines

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    ...hanno anche cancellato il post........so che il forum e' amministrato da un noto produttore...
    amico dei signori in questione......
    Z

    MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO7.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    ...hanno anche cancellato il post........so che il forum e' amministrato da un noto produttore...
    amico dei signori in questione......
    Z

    che strong che sono...beh questo comportamento per loro non è di certo una buona pubblicità

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; many hardware synths and drum machines

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    con 12000 euro, compro un mac pro carrozzato, una bella apogee ensemble,2 microfoni neumann, vado in conservatorio, prendo 2 violinisti, 2 violisti e due cellisti, do loro 200 euro a testa, registro tutte le parti, e ho pure il resto.....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da misterd

    con 12000 euro, compro un mac pro carrozzato, una bella apogee ensemble,2 microfoni neumann, vado in conservatorio, prendo 2 violinisti, 2 violisti e due cellisti, do loro 200 euro a testa, registro tutte le parti, e ho pure il resto.....

    ...e se gli strumentisti sono donne, ed anche un piacere la vista!!!

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; many hardware synths and drum machines

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da misterd

    con 12000 euro, compro un mac pro carrozzato, una bella apogee ensemble,2 microfoni neumann, vado in conservatorio, prendo 2 violinisti, 2 violisti e due cellisti, do loro 200 euro a testa, registro tutte le parti, e ho pure il resto.....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7
    Straquoto, l'ho detto anche io che con quei soldi ti ci fai i lavoro con i musicisti veri....



    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    ...e tanto per parlare.....su un noto forum USA ho espresso un parere ( insieme ad altri )
    e sono stato immediatamente minacciato con un messaggio privato.......
    Cara grazia che non ti hanno bombardato preventivamente...


    MacBook Pro 15" C2D (OSX 10.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e altra paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    ...e tanto per parlare.....su un noto forum USA ho espresso un parere ( insieme ad altri )
    e sono stato immediatamente minacciato con un messaggio privato.......
    MIN*HIA! da aver paura di uscire la sera... [:196]

    __________________________________________________ _______________________________________
    PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
    RME Fireface 400 / Nad 216THX / Tannoy CPA5 / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / DX7IID.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro
    Un flop annunciato
    Secondo me il mercato ormai è saturo di librerie orchestrali che vanno dal pessimo all'eccellente (e non parliamo della piano-mania straripante degli ultimi anni).

    Ciò che d'ora in poi farà la differenza, a mio modestissimo parere, sarà il peso delle librerie e l'interfaccia utente.

    WIVI (http://www.wallanderinstruments.com), per citare la più recente che conosco, ha sfornato un plugin di fiati straordinario (consiglio di scaricare e installare la demo, è da non credere); lavora, se ho capito bene, in sintesi ibrida (sampling + modelli fisici) pesa solo 14 mega e produce ottoni più veri del vero; Pianoteq ci ha provato coi pianoforti (con risulati non brillantissimi, per il momento), eccetera.

    Presentarsi con un canotto da 12mila cocuzze quando in mare navigano da un pezzo corazzate come VSL e EWQL, fa sorridere. Ci hanno provato, è andata male, censurare i post critici non li aiuterà a diventare più simpatici né a vendere né a nascondere la coda di paglia.

    Se volete vedere qualcosa di davvero innovativo, date un'occhiata a http://www.oddmusic.com/gallery/om08800.html , e ascoltate le demo in http://www.oddmusic.com/clips/daxophone1.mp3 e in http://www.oddmusic.com/clips/daxophone.mp3 ...



    MacBook Pro 15" C2D (OSX 10.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e altra paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •