Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema play traccia instrument

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    , .
    Messaggi
    22

    Predefinito Problema play traccia instrument

    Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo sul 3d, spero di non aver replicato un problema gią esposto.
    Il punto č questo: realizzo una traccia con un instrument, poi ne aggiungo un altro e suono mentre il primo č in play, ad un certo punto accade che il primo si zittisce e non mi riesce di farlo "risuonare".
    Che ne pensate?
    Tnks

    << g5 1.8 DP; 2 Gb Ram; 160 Gb HD int + 160 Gb HD ext FW LaCie; OsX 10.4.10; LogicPro 7.1.1 >>
    << g5 1.8 DP; 2 Gb Ram; 160 Gb HD int + 160 Gb HD ext FW LaCie; OsX 10.4.10; LogicPro 7.1.1 >>

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Localitą
    Cittą Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...quale Instrument?
    ...lo aggiungi dove? ...stessa traccia?


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    , .
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Be' quale instrument? Non so se c'entri, il problema mi si č presentato anche in altre circostanze con instrument diversi, l'iter in questo ultimo caso č stato il seguente:

    traccia n: suono e registro il piano "pop piano" preconfigurato sul mixer dell'instrument corrispondente alla traccia in questione

    traccia n+1: con artist drum faccio delle prove percussive mentre č in play, poi faccio una prima rec di cassa e rullante, poi rimando in play tutto e suono i piatti facendo delle prove. Dopo un po', a questo punto mi si ingrippa il piano.

    Non ci sono altre tracce usate, non ci sono altri instrument aperti.


    << g5 1.8 DP; 2 Gb Ram; 160 Gb HD int + 160 Gb HD ext FW LaCie; OsX 10.4.10; LogicPro 7.1.1 >>

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •