Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aprire song su Logic da altro sequencer!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Caserta, , Campania.
    Messaggi
    12

    Predefinito Aprire song su Logic da altro sequencer!

    Ciao raga scusate ma ho un grosso problema, oggi e venuto in studio un ragazzo il quale ha fatto una song con cuba sx 3 e dato che come set up in studio abbiamo logic volevo sapere se c'era la possibilita di poter aprire una song creata con cuba su logic e se si come fare, altrimenti son costretto ad installare i cuba e fare gli export audio files e la cosa nn mi alletta x niente....


    MAC G5 Dual Processor 2.2 GHZ - Motu 2408MK3 -Mixer Yamaha 02R - MIC AKG C 3000 - 4000 - Korg Triton Rack - Access Virus TI - Logic 7.1 Pro
    MAC G5 Dual Processor 2.2 GHZ - Motu 2408MK3 -Mixer Yamaha 02R - MIC AKG C 3000 - 4000 - E-Mu Xtreme Lead 1 - Triton Rack - Access Virus TI - Logic 8

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Localitą
    Cittą Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Cambia (per favore) titolo al Topic, altrimenti rischi di non ricevere risposte e qualche cattivo Moderatore potrebbe (addirittura!) cancellare il Topic...


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Localitą
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    Ti conviene farti passare direttamente i file audio...li carichi con logic e cominci il lavoro da li.

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 logic pro 7.2.3
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Caserta, , Campania.
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Facile cosi ma essendo che e un project abbastanza grosso e una noia, mi ha parlato un mio amico di un save as mos file!
    Di cosa si stratta?

    MAC G5 Dual Processor 2.2 GHZ - Motu 2408MK3 -Mixer Yamaha 02R - MIC AKG C 3000 - 4000 - Korg Triton Rack - Access Virus TI - Logic 7.1 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •