Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambiare le take in logic pro 8

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ariccia, , .
    Messaggi
    3

    Predefinito Cambiare le take in logic pro 8

    ciao ragazzi, sapete come si possono cambiare le take di 10 tracce di batteria da una take all'altra senza farlo singolarmente su ogni traccia?



    ENFUSTUDIO-Power PC G5 dual core 8 gb ram-motu 2408 mk III-NEVE 8816-

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Così ad occhio, direi che dovresti creare un Group con le tracce che devi usare.

    [:234] Il-logic User

    MacPro OctoCore 3.0 GHz/8 GB Ram 1.75 TB HD - PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - MacBook Pro 15" 2.33/2GB - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Studio - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ariccia, , .
    Messaggi
    3

    Predefinito

    purtroppo creando un gruppo on le 10 tracce non funziona..ho già provato

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Io non sto ancora usando Logic 8, però sicuramente qualcuno potrà provare e verificare che non sia un bug o una svista.

    [:234] Il-logic User

    MacPro OctoCore 3.0 GHz/8 GB Ram 1.75 TB HD - PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - MacBook Pro 15" 2.33/2GB - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Studio - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito

    si, devi creare un gruppo facendo attenzione a spuntare Region selection (edit)
    e dopo dovrebbe funzionare

    cmq io ho avuto grossi problemi di take spostati all'interno del take folder. Salvando il progetto e riaprendolo....trovavo alcuni di questi take spostati....questo mi costringe a spacchettare il take rimettere in posizione i take e rimpacchettarli....con la rogna di aver perso il comp.....

    fin'ora sto bug sembra che l'abbia notato solo io....e non mi risponde nemmeno nessuno...o nessuno ha provato a lavorarci parecchio come me..boh


    Motu 828 MKII - TLAudio ivory 5001 - Tascam us-2400 - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Tiger 10.4.10 -
    Apple Logic Pro 7.2.3 - Krk rp5

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Versione Logic????????????????????????????????????????????? ????????????

    In firma metti solo il set up, e togli "ENFUSTUDIO" che potrai mettere nell'apposito spazio per i link nel tuo profilo....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •