Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 194

Discussione: Logic 8 suona meglio del 7? A quanto pare NO.

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Udine, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da street

    cmq un miglioramento l'ho notato anch'io sul bounce di logic 8
    si, tanto migliore che ancora oggi, nel 2007 quasi 2008, logic usa UNA SOLA CPU per calcolare un task!
    :-((
    Molte volte esportare in realtime è più veloce che non offline...
    bah.

    ciao

    __________________________
    PowerMacG5 1.8 3GBram | MacBookPro 2GHz 2GBram | all apple soft | Mac OS X 10.4.x | Nuendo&c.u.b.a.s.e | RME Digi96/8Pad | RME 8I/O96k | Emagic a62m | KRK V8 | Mackie VLZpro |

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Udine, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da misterd

    È bruttissimo?
    Forse ti sfugge che ho ucciso davvero per molto meno...!!!
    ma che pizza ma che noia... viva l'anarchia!
    :-))

    ...e la porchetta. ovviamente.

    __________________________
    PowerMacG5 1.8 3GBram | MacBookPro 2GHz 2GBram | all apple soft | Mac OS X 10.4.x | Nuendo&c.u.b.a.s.e | RME Digi96/8Pad | RME 8I/O96k | Emagic a62m | KRK V8 | Mackie VLZpro |

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    E la Salarani Erika dov'è finita...?



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Udine, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da auratone

    E la Salarani Erika dov'è finita...?

    ??? ma chi sei, ahahah...
    penso starà provando ad avviare logic 8 con un iLok.
    :-)

    un mito era quella...

    __________________________
    PowerMacG5 1.8 3GBram | MacBookPro 2GHz 2GBram | all apple soft | Mac OS X 10.4.x | Nuendo&c.u.b.a.s.e | RME Digi96/8Pad | RME 8I/O96k | Emagic a62m | KRK V8 | Mackie VLZpro |

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    O meglio, starà cercando di far andare Logic Studio su un PC intel based Core2Duo con Mac Os X crakkone che così risparmia i soldi del Mac Pro ..

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    ronchi, Toscana.
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ..scusatemi se compaio raramente ma essendo oberato di lavoro mi resta poco tempo per scrivere..no voglio far polemica ma allora io e auratone abbiamo le orecchie foderate?...a me i test interessano fino ad un certo punto.Bazzico negli studi da quando avevo 14 anni...ora ne ho 41 e ho seguito tutta l'evoluzione...dal nastro e mixer analogici ad oggi e di cose ne ho viste e sentite..Ho lavorato negli studi piu' scarsi di attrezzature a quelli della DWA, Larione 10 ecc.. e mi sono reso conto che, anche i vari software (Logic, cubo, nuendo protools, digital performer) hanno ognuno il loro suono..Nessuno suona identico all'altro...a parita' di hardware collegato chi meglio o peggio suonano diversi...e non e' suggestione e non credo di essere gia' in eta' da sclerosi....a proposito del nuovo Logic lo sento piu' cristallino e pulito....tanto per fare un esempio il software protools e' scritto a 48 Bit mentre gli altri sono scritti a 32...e questo non e' stato fatto solo per definire meglio i fader, automazione ecc....ma sopratutto per avere un segnale piu' dinamico, definito con un suono globale migliore.....ora scannatemi pure....non so' quando avro' il tempo per rispondere

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Vai tranquillo! Sei il benvenuto. Non ho le orecchie foderate, ma quando proverò Logic 8 nel mio studio ti farò sapere. Se guardi all'inizio ho riportato una pagina dove se ne discuteva, personalmente non l'ho mai sentito in funzione, quindi non saprei dirti. Mi interessava polemicizzare il quesito per apprendere varie opinioni, e il risultato è stato interessante. Ogni opinione, fa piacere. Grazie!



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:a proposito del nuovo Logic lo sento piu' cristallino e pulito
    ...quoto, e Misterd lo sa!, questa tua affermazione, DDA.
    (la causa, secondo me, sta nel differente operare dei plugins nativi... o roba del genere, NON sono un "teach head"!)

    ...e, sospettando "roba del genere", aggiungo che anche nella "risposta" ad automazioni varie, logic 8 è più... preciso!

    Suggestione? ...ho i miei dubbi!



    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Giuliano Michelini

    Citazione:Messaggio inserito da street

    cmq un miglioramento l'ho notato anch'io sul bounce di logic 8
    si, tanto migliore che ancora oggi, nel 2007 quasi 2008, logic usa UNA SOLA CPU per calcolare un task!
    :-((
    Molte volte esportare in realtime è più veloce che non offline...
    bah.

    ciao

    __________________________
    PowerMacG5 1.8 3GBram | MacBookPro 2GHz 2GBram | all apple soft | Mac OS X 10.4.x | Nuendo&c.u.b.a.s.e | RME Digi96/8Pad | RME 8I/O96k | Emagic a62m | KRK V8 | Mackie VLZpro |
    Cosa centra una task e l'uso delle quantità di cpu con il miglioramento sul bounce di logic 8 ?
    Fatti un bel Protools HD cosi avanzi di guardare quante cpu usa e
    intanto cosi puoi anche rifare quei test dove protools risultava
    il peggiore . ahh però è vero costa un sacco di soldi non tutti se lo possono permettere allora è sufficente disminuirlo giusto ?

    Ma fammmm al piaserrrrrrrrrrrr




    MacPro_2.66 4gb ram, PTHD3 PCIe ,192 i/o ,krk v8 ,ns-10m,klips rf83 ,Audient ,Phoenix ,xv5080 ,Fantom xr,MV8800 ,MC808 ,Motif es ,Korg Radias ,
    Korg EMX-1 , Akai MPD24 ,Reason , etc.

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Mascalucia, Sicilia.
    Messaggi
    855

    Predefinito

    Citazione:Cosa centra una task e l'uso delle quantità di cpu con il miglioramento sul bounce di logic 8 ?
    Fatti un bel Protools HD cosi avanzi di guardare quante cpu usa e
    intanto cosi puoi anche rifare quei test dove protools risultava
    il peggiore . ahh però è vero costa un sacco di soldi non tutti se lo possono permettere allora è sufficente disminuirlo giusto ?

    Ma fammmm al piaserrrrrrrrrrrr
    Quoto al 100% W Pro Tools senza offesa per nessuno, ma lo ritengo un passo avanti a tutti e non si tratta del software, la qualità sonora la da il suo hardware unico al mondo! Infatti se ascolti c****e, o logic, o nuendo e così via con l'Hardware pro tools hanno tutti una marcia in più....chissà perchè

    G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
    LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •