Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: CME VX6

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    37

    Predefinito CME VX6

    Ciao a tutti!!
    C'è qualcuno che ha provato le nuove CME VX?? Ad oggi non credo che ci sia un prodotto simile di un'altra marca... fader motorizzati (ed a corsa lunga), encoder senza fine corsa, sistema di riconoscimento dei plug-in ed auto configurante... ma funzionerà davvero?? Io ho fatto qualche piccola prova ed i risultati sono stati un po' scadenti (la funzione learn dei plugin della Native Instruments pare non funzionare con gli encoder senza fine corsa e l'automapping meno ancora); sono io che sono incapace?? E come vi semprano i tasti???
    Ma soprattutto: QUALCUNO L'HA GIA' COMPRATA?????
    Tante domande, tante risposte...
    Mac Book Pro 2.2 GHz 160 GB; OSX Tiger; M-Audio Firewire Audiophile; M-Audio Keystation Pro 88; Novation Nova II; Yamaha CP 33

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    , , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io ho una Cme Uf5....dopo poco che la utilizzavo ha iniziato a cambiare in automatico il volume delle tracce che in Logic selezionavo. Ho risolto comprandomi un Yamaha Sy77 usata......


    Powermac G5 1,6Ghz/2,5 Gb Ram Mac Osx 10.4.7, Logic Pro 7.2.3 Digidesign Mbox 1

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Chieri, , Piemonte.
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Guarda, io ho preso 4 mesi fa la Uf7, da fine luglio è in riparazione perchè si è "cimita" (piemontesismo) la schedina interna, si è rovinata....[], e sto ancora aspettando che mi ritorni indietro.
    Ora, non so se ciò si è verificato anche ad altri clienti, me tant'è. forse c'è di meglio, nonostante i faders motorizzzati e quant'altro.
    Ciao,
    Shot.

    Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, 80 Giga +250 Giga, Lacie 250 Giga FW,
    M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.3, Logic Studio, CME UF 7, Yamaha MSP 5, GUitar Combos, Waves GTR, Artist Drum, Garritan JBB, Sampletank 2.5

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    CME costano poco ma valgono anche poco...

    __________________________________________________ _______________________________________
    PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
    RME Fireface 400 / Nad 216THX / Tannoy CPA5 / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / DX7IID.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    io ho la UF8 ed a parte le serigrafie che se ne vanno non ha mai dato problemi da un anno a questa parte.
    Comunque concordo sul fatto che sia costruita a risparmio e non credo che durerà per 20 anni come la mia A50 della Roland

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    lavoro in negozio di strumenti musicali e ogni CME è un terno a lotto... grattati!!!

    __________________________________________________ _______________________________________
    PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
    RME Fireface 400 / Nad 216THX / Tannoy CPA5 / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / DX7IID.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da nobody

    lavoro in negozio di strumenti musicali e ogni CME è un terno a lotto... grattati!!!


    mi gratto...comunque il ragazzo che me l'ha venduta lavora dall'importatore italiano...eventualmente so dove rivolgermi.



    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ... e se parlassimo invece di Fatar/Studiologic VMK-161 Org?? Il problema è che non trovo master a 5-6 ottave con una buona superficie di controllo (tanti encoder, 9 fader da usare come drawbars...) e che non siano dei "giocattoli"... Qualcuno ha delle idee??

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    M-AUDIO Axiom 49

    __________________________________________________ _______________________________________
    PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
    RME Fireface 400 / Nad 216THX / Tannoy CPA5 / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / DX7IID.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    37

    Predefinito

    MMMhh... l'Axiom la lascerei da parte... l'avete provata?? poca corsa nei tasti, bilanciamento diverso tra tasti bianchi e neri (e si sentono al tatto le "mollette" sotto!!), oltre a sembrare poco "robusta"...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •