Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Logic Studio e MEET ....no comment...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    613

    Predefinito Logic Studio e MEET ....no comment...

    Ciao a tutti sono appena tornato dal MEET qui a Milano e ho assistito alla presentazione del nuovo Logic rimanendo da un lato "affascinato"dalla quantita' di cose che ti offre questo pacchetto e dall'altro Preuccupato del fatto che in trenta minuti logic a "crashato" tre volte...sfortuna?voi che lo avete va in palla cosi spesso?

    Macpro 2.66 Xeon 2GB RAM,logic 7.2.3 RME fireface 400
    MBP retina 2012, 10.12.3, Apogee duet 2, Logic X 10.3.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    No, anche se alcune cosette sono sicuramenete da sistemare...

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 logic pro 7.2.3/Logic Studio
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    qui nessun problema se non da plug in da aggiornare.....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su Raid interno 320GB /
    emagic MT4 / Logic Studio 8 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    ....Alcuni progetti crashano quando apro il view automation. Non so da cosa dipenda.
    Ho fatto report e constatato che gli stessi progetti crashano su tutte le macchine di tutti coloro che lavorano con me e non. Speriamo in un update. Ribadisco che sono progetti che usano molta automaziome midi CC ( Vienna Instruments EXS24 etc.) Sopratutto in concomitanza degli exs 24.........
    Z

    MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO8.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    ...infatti...ed ho provato adesso......come tolgo tutti gli exs 24 e lascio solo Vienna Instr. Kontakt 2 etc......tutto va a meraviglia ed aggiungo un bel TACCI LORO !!!!!!!!!
    ....Doveva uscire un anno fa !!!!! E che caxxxx......LAVORATE!!!!!!!
    ....Z

    MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO8.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    ...infatti...ed ho provato adesso......come tolgo tutti gli exs 24 e lascio solo Vienna Instr. Kontakt 2 etc......tutto va a meraviglia ed aggiungo un bel TACCI LORO !!!!!!!!!
    ....Doveva uscire un anno fa !!!!! E che caxxxx......LAVORATE!!!!!!!
    ....Z

    MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO8.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.
    Z, in un'altro post hai caldamente consigliato a chi lavora seriamente di aggiornare per prendere dimestichezza il più presto possibile con la nuova release... ma non è che si potrebbe aspettare almeno la prossima version che sarà (forse) un pochetto più stabile? Che ce dici?

    Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
    AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    ...si puo sempre aspettare.....la prossima versione....il prossimo sys.....il prossimo processore...personalmente Logic8 a parte questo problemino ha piu PRO che CONS....
    Quindi io non aspetto....questo problema come tanti altri che non conosciamo ancora...verra'
    risolto in fretta.....al momento mi basta sapere che in certe cicostanze usando EXS accade
    questo problema....ma sapere che :
    posso spostare comodamente il movie
    posso usare tutti i processori
    non ho piu problemi nella selezione dei CC via palette
    posso fare i cut e ritornare indietro senza che Logic si sia perso niente
    aprire multi instruments in maniera piu umana
    avere tutto il workflow sotto controllo da una sola pagina
    avere le window che non si riaprono 100 volte
    non avere piu la chiave davanti ai "maroni"
    Space designer ed altro in 5.1
    Transcodifica Surround
    Strip channels super configurabili ed accessibili
    ...e molto altro......
    per me vale la pena......
    Z

    MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO8.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Forse è un po' OT ma dato che si parla di prestazioni mi vengono in mente un po' di domande a raffica:


    Oltre a vedere tutti i processori, sfrutta anche tutta la ram oltre i 4 giga?

    L'integrazione di tutto in una finestra agevola di molto l'uso del programma confronto al 7? (mi girano un po' le scatole perché ho da poco c comprato due monitor proprio per gestire meglio tutte le finestre di Logic)

    E' possibile crearsi un Autoload che si carica all'apertura come prima?

    Il suono generale è veramente migliorato o è solo una sensazione?

    In generale sembra meno o più stabile di quanto era il 7?

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    Oltre a vedere tutti i processori, sfrutta anche tutta la ram oltre i 4 giga?

    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    L'integrazione di tutto in una finestra agevola di molto l'uso del programma confronto al 7? (mi girano un po' le scatole perché ho da poco c comprato due monitor proprio per gestire meglio tutte le finestre di Logic)
    Sì, ma avere un secondo monitor fa sempre comodo per tenerci il mixer
    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    E' possibile crearsi un Autoload che si carica all'apertura come prima?
    Sì e anche di più.....
    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    Il suono generale è veramente migliorato o è solo una sensazione?
    Secondo me ed altri, è migliorato e di molto....
    E comunque è risaputo che è stato riscritto il "motore" audio....
    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    In generale sembra meno o più stabile di quanto era il 7?
    A mio avviso è più stabile oltre che più veloce.....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ottimo MisterD! tutte risposte positive allora!

    Grazie

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •