Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Logic EXPRESS 8: num. canali in rec simultaneo

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Colline del novarese e Milano, .
    Messaggi
    118

    Predefinito Logic EXPRESS 8: num. canali in rec simultaneo

    In qualche post dei giorni scorsi dedicato a Logic Studio, mi chiedevo se nel fratellino minore Express ci fosse ancora la limitazione nel numero di canali in ingresso per registrazioni simultanee.

    Nella versione 7 questo limite era fissato a 12.

    Nelle varie presentazioni della Express, e nel PDF del suo manuale utente downloadabile dal sito di mamma Apple questa cosa non veniva chiarita. A deduzione sembrava che questa limitazione fosse stata tolta.

    Ora ne ho la certezza: niente più 12 canali in registrazione simultanea. L'unico limite è dato ovviamente dalla macchina su cui gira.

    Sono stato ieri al Meet Music (Fiera Milano) ed ho rivolto questa domanda al dimostratore Apple di turno.

    Sciao,
    joz



    __________________________________________________ __________________________
    macbookpro 15" @ 2,16 GHz - 2 Gb RAM - Mac OS 10.4.10 - Logic Express 7.2.3
    Hercules 16/12 FW - M-Audio Fast Track Pro USB
    Korg Wavestation EX - Mackie Onyx 1640
    __________________________________________________ __________________________
    macbookpro 15\" @ 2,16 GHz - 2 Gb RAM - Mac OS 10.4.10 - Logic Express 7.2.3
    Hercules 16/12 FW - M-Audio Fast Track Pro USB
    Korg Wavestation EX - Mackie Onyx 1640

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    un ottima soluzione,credo che a quel prezzo sia veramente completo come programma,poi aggiungendo( per chi li tiene) tutti i pacchetti jampack,il nuovo es2 synth,il campionatore exs 24,la drum nuova e qualche effetto nuovo più una grafica ordinata che ti permette di svolgere il tutto da una unica finestra è veramente notevole come sforzo di programmazione/costo economico quindi via con un bel molleggiatone di consenso [:68]

    gennaro

    Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
    Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
    Esi Near 05 ex Ma ox 61
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Bella notiziona!
    Io ho preso logic studio perchè con quel prezzo lì non potevo resistere.....ma riconosco che questo nuovo express è una bomba... è praticamente logic 8 senza tutto il bundle di software aggiuntivo...........a 199€ uno cosa chiede di più!



    iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Cremona, .
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Scusate...ed il limite delle 32 tracce ?
    Grazie

    Apple Powerbook 1,5GHz 15 pollici 1 GB Ram Macosx Tiger Logic Express 7.1.1


  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da cotta

    Scusate...ed il limite delle 32 tracce ?
    Pare non esserci limite al numero delle tracce. Ho provato ad impostare un progetto con 35 tracce audio e non mi da alcun problema...

    Un saluto

    Macbook Pro 17" CoreDuo
    PowerMac Dual G4 1.3Ghz
    Tiger 1.4.10
    M.Audio Fireware 1814
    Logic Express 7.2.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •