Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: piccole differenze di prezzo......

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito piccole differenze di prezzo......

    porgo all'attenzione di tutti delle differenze di prezzo del logic studio.....

    Dovendo acquistarlo ho fatto delle ricerche nelle apple store di vari paesi...è risultato che in tutti i paesi europei(escluse ovviamente usa jappone ecc),il prezzo è lo stsso (479 euro)tranne c he in spagna lussemburgo e svizzera. Precisamente:

    SPAGNA: 459 euro
    LUSSEMBURGO: 455 euro
    SVIZZERA: 423 euro.....circa 50 in meno che in italia....

    allora visto che la spedizione è gratutita e che il pacchetto comprende varie lingue tra cui l'italiano...perchè non comprare in svizzera????

    Mac Pro 2.66, 3 gb ram, 250gb hhd, m.audio 1814, e-mu xboard25, krk rp6, osx tiger 10.4.10. logic pro 7, tanti plug-in
    Mac Pro 8core 2.8 - MacBook pro 13'/ 6 gb ram / osx 10.8.5 / logic studio 9.1.7 / m_audio 1814 / e_mu xboard25

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Perché pagheresti dazio e spenderesti di più....
    La svizzera non fa parte della comunità europea....

    Inoltre, credo che la spedizione sia gratuita dentro i confini....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito

    credo tu abbia ragione!ho dato x scontato che era nell'unione...mmm

    la mia voleva essere una provocazione, il perchè di qst differenze mi è oscuro...

    la settimana prossima lo prendo dal mio negozio di fiducia...nn vedo lìora di mettermi all'opera!

    Mac Pro 2.66, 3 gb ram, 250gb hhd, m.audio 1814, e-mu xboard25, krk rp6, osx tiger 10.4.10. logic pro 7, tanti plug-in

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Le differenze sono presto spiegate, i paesi da te citati godono di regimi fiscali molto diversi dal nostro...se la spagna ci sta attualmente scalzando nel ranking dei paesi più ricchi è anche per questo..... i conti puoi farteli da te.....
    Logic studio costa negli states paese di produzione 499$ che al cambio attuale fanno circa 353€...a questi devi aggiungere il trasporto e le tasse, proprio queste fanno la differenza nei paesi da te citati.......
    Penso anche io che la spedizione gratuita valga solo all'interno dei confini.....


    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Il pacchetto comprende varie lingue, ma NON l'Italiano

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •