Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli istallazione Logic8

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    31

    Predefinito Consigli istallazione Logic8

    a giorni mi arriverà l' Imac e Logic 8, volevo sapere se avete dei consigli da darmi per installare Logic, avendo a disposizione un Hd esterno da 5oo giga, volevo sapere se mi conviene installarlo sull Hd interno ( 25o gb) e sfruttare quello esterno per salvare i progetti, librerie, campioni...ecc...... oppure conviene installarlo direttamente su quello esterno.....

    Roland Rd700sx
    Key b2
    Leslie 145
    Motif es7
    Powerbook G4
    Imac20 2gh 2gb ram / Logic9/

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Ciao, posso sapere quale iMac hai preso? Ti chiedo perché sto valutando anch'io l'acquisto di un iMac da usare con Logic Studio, mi piace veramente molto come estetica e ovviamente perché costa meno del desktop, io sono un hobbista come tanti



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •