Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Strana politica Apple con logic 8

  1. #81
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Fermusic, il protagonista dell'episodio che ti accanisci ad evidenziare con le virgolett,e è il mio amico ch lamentava il fatto di avere comprato logic 7 poco prima che uscisse la versione 8, pagandolo un botto!!
    Adesso dovrebbe spendere altri 200 euro per l'ultima versione. Ma siamo veramente impazziti??
    Se uno non ha tempo da perdere cercando notizie in rete ,bramoso dell'ultima versione di un sw, non ha colpe. Di sicuro, se avesse saputo dell'uscita prossimissima al suo acquisto, al prezzo che sappiamo, avrebbe aspettato. Non era suo dovere informarsi prima, ma è un suo diritto lamentarsi e non condividere questa situazione.
    Che poi vuoi difendere a tutti i costi la apple.impeccabile, sarà perchè possiedi logic 7 da diverso tempo e non ti rode.. Io vorrei sapere cosa ne pensa chi ,del forum ,ha acquistato logic qualche mese fa spendendo 1000 euro..Onestamente a me sembra strano che nessuno abbia fatto questo acquisto di recente...
    La pirateria non c'entra niente con il mio amico. Non è legale e non solo per i sw, chiaramente.......ci sono anche altre "cosettine", ma sono sicurissimo che quanti di voi hanno partecipato a questo topic,quasi assalendomi perche non condivido, "in questo caso" la politica della mela, non hanno mai scaricato nemmeno un mp3 di enzo ghinazzi perchè consapevoli di commettere un reato, favorendo la pirateria.
    Cmq non contesto i punti di vista altrui, semplicemente ho voluto esprimere una cosa che a me ha infastidito molto.
    non mi è concesso?

    Grazie



    PowerMac g4 1,25Gb
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Logic Express 7.2.3



  2. #82
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    ci mancherebbe,mica siamo nel parlamento italiano dove ognuno va a c.....i suoi come argomenti

    ciao

    gennaro


    Citazione:Messaggio inserito da chicconic

    Fermusic, il protagonista dell'episodio che ti accanisci ad evidenziare con le virgolett,e è il mio amico ch lamentava il fatto di avere comprato logic 7 poco prima che uscisse la versione 8, pagandolo un botto!!
    Adesso dovrebbe spendere altri 200 euro per l'ultima versione. Ma siamo veramente impazziti??
    Se uno non ha tempo da perdere cercando notizie in rete ,bramoso dell'ultima versione di un sw, non ha colpe. Di sicuro, se avesse saputo dell'uscita prossimissima al suo acquisto, al prezzo che sappiamo, avrebbe aspettato. Non era suo dovere informarsi prima, ma è un suo diritto lamentarsi e non condividere questa situazione.
    Che poi vuoi difendere a tutti i costi la apple.impeccabile, sarà perchè possiedi logic 7 da diverso tempo e non ti rode.. Io vorrei sapere cosa ne pensa chi ,del forum ,ha acquistato logic qualche mese fa spendendo 1000 euro..Onestamente a me sembra strano che nessuno abbia fatto questo acquisto di recente...
    La pirateria non c'entra niente con il mio amico. Non è legale e non solo per i sw, chiaramente.......ci sono anche altre "cosettine", ma sono sicurissimo che quanti di voi hanno partecipato a questo topic,quasi assalendomi perche non condivido, "in questo caso" la politica della mela, non hanno mai scaricato nemmeno un mp3 di enzo ghinazzi perchè consapevoli di commettere un reato, favorendo la pirateria.
    Cmq non contesto i punti di vista altrui, semplicemente ho voluto esprimere una cosa che a me ha infastidito molto.
    non mi è concesso?

    Grazie



    PowerMac g4 1,25Gb
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Logic Express 7.2.3


    Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
    Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

  3. #83
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Già, già, già...Fanno le leggi per vietare la droga e poi sniffano il meglio che c'è....e si offendono pure, i bastardi....
    Piccola parentesi:
    Qualche giorno fà, sentii delle interviste fatte ad alcuni parlamentari ai quali si chiedeva come mai avessero avuto un aumento di 200 euro al mese sulla busta paga.Hanno avuto il coraggio di dire che non se ne erano nemmeno accorti e non sapevano spiegarselo!!!!!!!!!!!

    PowerMac g4 1,25Gb
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Logic Express 7.2.3



  4. #84
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    i Parlamentari ? brutta gente [:246][:246][:261][:261]

    cia

    gennaro

    Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
    Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

  5. #85
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Infatti...
    Per fortuna che alcuni forum seri, non sono frequentati da persone ipocrite come loro.......

    PowerMac g4 1,25Gb
    Sound Card: RME Digi96/8
    Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
    Logic Express 7.2.3



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •