Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: ..il problema dei takes

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    No, non mi sembra poco, è sicuramente da sistemare ( avvelenato oggi eh Matteo? ), però trovo comodissimo sceglire le parti migliori così al volo, prima con i folder...2 palle!!!!

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    ..guarda ti confesso che sto Logic 8, nonostante i suoi problemi se non altro mi ha messo in condizione di lavorare quando registro su più tracce audio contemporaneamente: dalla 7 in poi ero costretto o a usare la vecchia 6 o ad andare sul cubo...
    ..confido che in un mesetto o due esca un bugfix...GRATIS...

    ciao Fabio

    G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito

    io mi trovo estremamente meglio. Lavoro quasi totalmente con l'audio e logic 7 era molto meno stabile. Questo logic 8 è + stabile anche se.....ha delle funzioni che ha volte non funzionano....poi funzionano....è un pò strano, xò anche con i problemi che hanno i multitake.....comunque mi sta svoltando il lavoro soprattutto con assoli e registrazioni vocali....è estremamente comodo

    appena aggiusteranno i bug, sarà perfetto

    Motu 828 MKII - TLAudio ivory 5001 - Tascam us-2400 - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Tiger 10.4.10 -
    Apple Logic Pro 7.2.3 - Krk rp5

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    il problema dei take. degli undo e tutto il resto si può facilmente eludere utilizzando il sistema che ho sempre usato con logic:
    Duplico la traccia ed effetuo il punch-in on fly nella traccia duplucata ... facendo così "bypasso" completamente il nuovo sistema di Take and folder

    Comunque io non ho mai riscontrato alcun file in fuori tempo... e una volta ho avuto un solo crash tentando di ridimensionare la zona del nuovo take...

    Da allora uso il sistema sopra descritto.

    Appena risolveranno la cosa la funzione sarà molto utile, ma non è di fondamentale importanza se si usano le molteplici possibilità offerte da Logic ...
    si può lavorare ugualmente.. è la 8 mi sembra molto più stabile del precedente 7.2.3.

    fermusic
    [8][8][]

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •