Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Registrazione sound on sound

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    12

    Predefinito Registrazione sound on sound

    Salve a tutti, mi permetto di aprofittare delle vostre conoscenze per questo mio dubbio:
    in Logic 8 è possibile registrare "sound on sound" ? ovvero, è possibile registrare, sempre nella stessa traccia, una nuova regione audio facendo sì che la regione audio pre-esistente non venga sovrascritta (e quindi si senta mentre registro) un pò come succede in Sonar?

    Grazie anticipatamente !

    (il manuale non è affatto chiaro su questo punto, o almeno io non ho trovato nessun riferimento!)
    iMac 20\" Aluminium 2,4 Ghz 2 GB RAM / MacOSX 10.4.1 / Logic Studio / Yamaha 01X

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito



    ...no, sulla stessa traccia no. Devi crearne una nuova per ogni traccia che vuoi registrare ed ascoltare in contemporanea, come sui registratori multitraccia tradizionali (da cui deriva il sistema).

    Ciao
    m


    P.S. A norma non avrei dovuto rispondere per il fatto che non hai aggiornato la firma...leggi bene il regolamento: vi è spiegato il perchè. Ciao e benvenuto.



    Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    405

    Predefinito

    per gli strumenti si puo' fare pero' no? o sbaglio?

    macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Pianoforte e tastiere
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Col midi si!

    MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.10, Logic Studio, Focusrite Saffire pro, Yamaha NS-10m studio

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da maroglia

    vuto rispondere per il fatto che non hai aggiornato la firma...leggi bene il regolamento: vi è spiegato il perchè. Ciao e benvenuto.
    ..........

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Pardon, ho provveduto ad aggiornare la firma

    Grazie mille per la tempestiva risposta, mi son tolto un grosso dubbio

    iMac 20" Aluminium 2,4 Ghz 2 GB RAM MacOSX 10.4.1 Logic Studio Yamaha 01X

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •