Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: open project in express 8.0

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    128

    Predefinito open project in express 8.0

    Ciao a tutti,

    è da poco che ho fatto l'upgrade dall' express 7.2 all' 8 (sempre express) e con il nuovo logic mi succede una cosa alquanto stupida quanto fastidiosa.

    da FILE - OPEN non riesco ad aprire i progetti..non me li vede (rimangono opachi). Devo andare a cercarmeli io fuori da logic e cliccandoci sopra poi tutto funzia..ma se dal programma li cerco non c'è niente da fare.

    due precisazioni:

    i file sono salvati con progetti fatti dopo l'upgrade

    se vado su apri recenti (open recent) anche li me li apre...ma da OPEN no

    infine: avete qualche dritta che non sia solo il manuale per iniziarmi a reaktor 5.0. l'ho appena installato e ho i brividi...(tipo un link o quant'altro)

    grazie figliuoli!

    alessandro

    ale
    mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(adat)/ Logic Express 8
    ale
    mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/OSX 10.4.11/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(FW clock)/driver motu 1.4.6/ Logic Express 8.0.2, IPHONE 1.1.4

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io proverei a fare comunque una ripulita generale con onyx e a riparare i permessi dal disco di installazione.
    Poi, prova a selezionare un file project di logic che non ti apre e chiedi le info, su "apri con" spunta logic e clicca su modifica tutto
    CHISSA'javascript:insertsmilie('')

    Power mac G5 dual 2GHz-ram 2 Gb-hd 160+250-presobus firebox-logic express7.2-roland E20.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    128

    Predefinito

    mi sai dare qualche dritta in più su "onyx" (che non so cos'è), riparazione dei permessi ecc..

    grazie

    ale
    mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(adat)/ Logic Express 8

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da aledark

    Ciao a tutti,

    è da poco che ho fatto l'upgrade dall' express 7.2 all' 8 (sempre express) e con il nuovo logic mi succede una cosa alquanto stupida quanto fastidiosa.

    da FILE - OPEN non riesco ad aprire i progetti..non me li vede (rimangono opachi). Devo andare a cercarmeli io fuori da logic e cliccandoci sopra poi tutto funzia..ma se dal programma li cerco non c'è niente da fare.

    due precisazioni:

    i file sono salvati con progetti fatti dopo l'upgrade

    se vado su apri recenti (open recent) anche li me li apre...ma da OPEN no

    si tratta di un bel baco dell'express 8 documentato un po' su tutti i forum. non resta che aspettare l'aggiornamento

    iMac G5 2 GHz 2 GB, OSX 10.4.9, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Logic express 8, Live 6, Reason 3, Analog Factory, Battery 3, Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 3, Roland FP 7, chitarre varie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    128

    Predefinito

    bene! buono a spersi!

    grazie mille

    ale

    ale
    mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(adat)/ Logic Express 8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •