Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi uad-1......

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Localitą
    capurso, , Puglia.
    Messaggi
    33

    Predefinito problemi uad-1......

    salve a tutti.non so se ho azzeccato la sezione giusta per questa domanda.spero di si.ho installato una uad-1 nel mio mac ed ho installato tutto correttamente.pero quando utilizzo i plugin non vanno per niente in tempo reale come mai?
    se carico un riverbero o un compressore il suono di quel canale mi va in ritardo rispetto a tutto il resto....i plugin invece normali che uso di solito e che non appartengono alla uad funzionano correttamente ed in tempo reale[V]

    mac g4 dual processor da 460mhz 2gbram /logic 4.8 /lexicon core2studer 913/exs24 e altri/vst plugin/batteria mapex venus/ajai s3000+mastekeyb.akai/rode ntk/uad-1/hem s2 turbo/roland jv1080/roland eg/vox valvetronix/fender bass50/alesis adat/opcode studio 4/echo a nastro davoli e dynacord
    mac g4 dual processor da 500mhz 2gbram /logic 7.2 /motu 828/ macbook dual 2.0ghz panther logic 8 / mixer studer 913//batteria mapex venus/akai s3000+mastekeyb.akai/rode ntk/uad-1/gem s2 turbo/roland jv1080/roland eg/vox valvetronix/fender bass50/alesis adat/opcode studio 4/echo a nastro davoli e dynacord/brunetti

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao ,anche io ho dei problemi con UAD PCI EXPRESS!
    Io ho il problema che mi carica troppo la CPU ,se uso 2 POWERED PLUGIN contemporeneamente mi incomincia a scoppiettare l'audio
    lavoro su LOGIC 8 ABLETON 6 ecc..
    Un mio amico a problemi simili ai tuoi e usa la stessa scheda!
    Il mio problema e' migliorato quando ho AGGIORNATO i driver UAD e il
    FIRMWARE del MAC.
    Comunque ancora non ho risolto!!
    Quindi cortesemente chiediamo AIUTO a tutti (mi unisco)

    MAC PRO 64BIT XEON WORK
    2 Giga RAM
    MBOX 2 FW1082 MOTU 2408
    UAD MM6 e altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •