Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Setup

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Sciacca, , Sicilia.
    Messaggi
    287

    Predefinito Setup

    Carissimi rieccomi...ho questi quesiti da porvi: (ho allegato delle immagini per essere più chiaro)...1) in base al mio setup secondo voi è corretto tenere queste impostazioni riguardo all'I/O Buffer Size (che, se non sbaglio dovrebbe essere la tanto odiata latenza) 2) rispetto a logic 7 ho notato questa nuova icona gialla accanto ai classici Record Mute Solo che si trovano nella traccia...che cosa è????...ho provato a disabilitarlo e registro ugualmente senza problemi quindi mi chiedevo la sua funzione.....grazie sempre


    G5 Quad 2.5 - 4G Ram - Cinema Display 23'' - OS Apple Leopard - Logic Studio - Genelec 8030 - M-Audio FW 410 - Rode NT1-All Apple Software
    G5 Quad 2.5 (4GB Ram-Cinema Display 23\'\' OS Apple Tiger 10.4.11) MacBookPro 2.5 (4GB Ram- HD 200GB 7200rpm) Logic Studio 8.0.1-Genelec 8030-M-Audio FW 410-Rode NT1A

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Sciacca, , Sicilia.
    Messaggi
    287

    Predefinito

    scusate ho allegato le immagini in altro post (quello che viene dopo)...

    G5 Quad 2.5 - 4G Ram - Cinema Display 23'' - OS Apple Leopard - Logic Studio - Genelec 8030 - M-Audio FW 410 - Rode NT1-All Apple Software

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...diciamo che più che "nell'altro Post che viene dopo"... avresti dovuto scrivere "nel nuovo Topic che sto per scrivere"...

    Ecco le tue Immagini...

    Immagine:
    [img]/Public/data/stain/2007115125944_screenshot.jpeg[/img]
    73,62 KB




    Immagine:
    [img]/Public/data/stain/20071151306_screenshot1.jpeg[/img]
    6,96 KB


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Sciacca, , Sicilia.
    Messaggi
    287

    Predefinito

    scusate, ma è troppo stupida questa domanda o non mi rispondete perchè a seguito delle tante domande (per voi) banali che ho fatto in altre sezioni del forum avete fatto gruppo e avete deciso di eliminarmi dal forum??? SCHERZO NATURALMENTE comunque spero di avere la vostra preziosissima attenzione??

    G5 Quad 2.5 - 4G Ram - Cinema Display 23'' - OS Apple Leopard - Logic Studio - Genelec 8030 - M-Audio FW 410 - Rode NT1-All Apple Software

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •