Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: 10.4.11 !

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Thomas Klein



    Posso cogliere l'occasione per chiedervi una cosa???
    Se compro l'arturia v collection che ha la dongle come faccio per usarlo in contemporanea su due mac diversi???basta comprare un'altra dongle sul loro sito???
    Sarebbe più corretto andare in un altro thread cmq, se devi usarlo in contemporanea sarai costretto ad acquistarne due perchè non mi pare che alla Arturia abbiano agevolazioni particolari.

    G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.11 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Sono l'unico a cui questo update ha dato fastidio...nel senso che logic prima non mi aveva mai dato alcun problema, oggi mi ha crashato 4-5 volte e nemmeno stavo lavorando con brani succhiarisorse.....fortuna che salva prima di crashare.....ma che [8][8]!!!

    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    3 giorni di lavoro: tutto ok!

    __________________________________________________ ________________________
    PowerBook 15" 1,5Ghz - ram 1,5GB / OSX 10.4.11 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    Sono l'unico a cui questo update ha dato fastidio...nel senso che logic prima non mi aveva mai dato alcun problema, oggi mi ha crashato 4-5 volte e nemmeno stavo lavorando con brani succhiarisorse.....fortuna che salva prima di crashare.....ma che [8][8]!!!

    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro
    Ripara i permessi e per sicurezza spegni il computer staccandolo dall'alimentazione di rete in modo da non fare arrivare corrente alle ram che a volte ricordano anche a computer spento.

    Comunque la scheda Tascam nella tua firme attrae la mia attenzione perché credo che dovrai attendere il nuovo driver o firmware.

    La 10.4.11 è simile a Leopard e quindi avresti avuto gli stessi problemi. Usa l'audio del tuo mac

    ciao.

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    I permessi li riparo regolarmente ogni volta che installo qualcosa o almeno una volta a settimana come routine....

    La mia Tascam è fuori produzione, non so se aggiorneranno i driver....anzi in previsione di passare a leopard mi informo, non vorrei sorprese!!!

    In ogni caso si è bloccato spostando dei markers, non credo che sia un problema di scheda audio! Verificherò!

    Ciao,Cris!

    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    Aggiornato la stessa mattina che è uscito....
    Nessunissimo problema.....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Pianoforte e tastiere
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Confermo anch'io....tutto a posto!!

    MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.10, Logic Studio, Focusrite Saffire pro, Yamaha NS-10m studio

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Le notizie dicono che i driver di Tascam che ci sono ora per Us-122 (versione 4.3.0) funzionano anche col Leopardo, staremo a vedere, intanto verificherò che non ci siano più problemi con il logic.....

    Speriamo bene!

    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    Le notizie dicono che i driver di Tascam che ci sono ora per Us-122 (versione 4.3.0) funzionano anche col Leopardo, staremo a vedere, intanto verificherò che non ci siano più problemi con il logic.....

    Speriamo bene!

    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro
    Se parli di chiusure inaspettate durante la manipolazione grafica con il puntatore sono problemi che avevo anche con il 7...
    in ogni caso la causa di questi avvenimenti non è solo colpa di Logic.

    è OSX che decide se un applicazione metta a rischio la sua stabilità (anche se spesso sono falsi allarmi del Windows service) e quando ciò avviene compare il beffardo pop-up:

    L'applicazioni Logic si è chiusa ma OS X funziona perfettamente, Tiè!!!

    Al che io mando un certa dose di imprecazioni all'indirizzo dello scienziato di OSX!

    Fer


    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Infatti penso che si tratti proprio di quel tipo di problema, oggi va che è una bomba!
    Forse pretendo troppo dal mio iMac in real time...devo fare tutto con molta calma!!!




    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •