Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: acquisto e info mixer

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    2

    Predefinito acquisto e info mixer

    Un saluto a tutti quelli del forum, io qui sono nuovo! allora vengo al dunque; so che di argomenti come questo ne avranno scritti a centinaia, ma vi prego rispondetemi percè ci sono delle cose che non ho ancora capito nonostante abbia letto gli altri messaggi.

    allora premetto che nn so niente di mixer e di audio in generale; volevo chiedere 3 informazioni:
    1-che differenza c'è tra un mixer in cui è presente il "miscelatore di traccia"(http://www.numark.com/dm950) che si sposta verso destra o sinistra e un mixer che non lo possiede ( http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-VOCE-COM...QQcmdZViewItem)
    2-volevo sapere se questo impianto per iniziare va bene e se è giusto il prezzo secondo voi: http://cgi.ebay.it/kit-completo-Numa...QQcmdZViewItem
    3-una cosa che non ho mai capito: nel giradischi che dischi posso mettere da mixare?? potrei eventulamente collegare un solo giradischi della numark al mio impianto hi-fi per ascoltare semplicemtne della musica?

    grazie infinite!!! stefano

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    N'altro diggei!
    Scherzo... benvenuto.

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    se devi iniziare va benissimo il mixer con il cursore per la dissolvenza incrociata ("Miscelatore di traccia"). Quello è il classico mixer da dj.
    L'altro mixer è più indicato per far musica, quindi per voci o strumenti musicali e non è per nulla adatto all'uso come dj.
    Per quanto riguarda i piatti.....ti consiglio i classici tecnichs Sl 1200 o SL 1210 ! Anche usati....piuttosto spendi un po' di più ma hai due muli che funzioneranno bene e sempre! Io ne ho due da vent'anni e sono ancora li che fanno il loro lavoro!
    Ne ho provati molti (Numark,Gemini, Vestax) ma non mi sono mai trovato bene come sui 1200 ! E poi è uno standard mondiale


    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.9

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ok, ma un giradischi da dj è possibile utilizzarlo anche solo come riproduttore normale attaccato ad un amplificatore?? grazie delle risposte!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    ah ah ah ah ah aha

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Honolulu, , .
    Messaggi
    286

    Predefinito


    ...mamma Sorvini ha fatto i gnocchi (...santa donna, ha la mia piena solidarietà...)[:97]




    Commodore Amiga - Notator 1.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •