Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: aaaa l'inglese.....

  1. #1
    zabbone Guest

    Predefinito aaaa l'inglese.....

    con questo tread vorrei spezzare una lancia in favore di chi l'inglese nn lo sa bene.... e viva dio siamo italiani! ma perchè le grandi software house con localizzazione anche in italia nn pensano a noi? nn siamo poi il popolo di pensatori e musicisti.... epoi sta c... di america mica l'ha scoperta un italiano? un esempio assurdo è per esempio ik multimedia.... è italiana e fa tutto in inglese.... MAH!!!

    che ne pensate?

    messaggio del comitato pro italiano.... la lingua che nn so scrivere....

    Imac intel core due duo 2,16, logic pro 7.2.3 upgraded da logic pro 6 motu 828mk2 usb midi key

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    Sì, l'america sì, la gran bretagna no però!

    Ne avevamo già parlato tanto tempo fa... E' vero per noi italiani non traducono quasi mai, tuttavia secondo la mia opinione imparare un po' di inglese non fa male...

    Nico

    PS poi quello "tecnico" è veramente facile...

    __________________________________________________ _______________________________________________
    iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Logic Studio 8 su Mac OS X.4.10 | Logic Express 7.2.3 su Mac OS X.4.8
    MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A | PreSonus FaderPort

  3. #3
    zabbone Guest

    Predefinito

    hihi.... si ovviamente è vero.... il mio è solo un grido di sperenza al suon di spaghetti al pomodoro......

    Imac intel core due duo 2,16, logic pro 7.2.3 upgraded da logic pro 6 motu 828mk2 usb midi key

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Sarà anche facile......ma questa è discriminazione......
    Vengono qui a bere il nostro caffè....... a vedere il colosseo e la torre di pisa...... li trattiamo meglio di quanto non facciano i francesi....e come ringraziamento.....?
    Non ci traducono niente.......
    Simpatici.........

    G4 867 MHz 2 MB L3 cache / 512 MB SDRAM / Roland D50 / Logic 7 Express / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / M-Audio O2 / Mixer Beheringer Henyx1622FX

  5. #5
    zabbone Guest

    Predefinito

    mi ivo con quel avatar sei gia entrato nella mia top ten personale di presidenti per il nuovo governo....

    Imac intel core due duo 2,16, logic pro 7.2.3 upgraded da logic pro 6 motu 828mk2 usb midi key

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    asti, Piemonte.
    Messaggi
    189

    Predefinito

    www.esperanto.it

    Io invece propongo lo studio e la traduzione esclusivamente in questa lingua...

    PC Pentium 4 Logic 5.5
    Esi Wami Rack 192L
    Motu Microlite
    JP-8080,Microq,Microkorg,Akai s2000...


  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    sti mericani,va beh che con la lingua stanno un po ovunque,però o' cafeeeeeeeeeeeeee non sanno proprio cosa significa e tantomeno na bella fella di pastiera,gli struffoli, tutto made in italy,tutta roba genuina che non fa male all'intestino [:246][:246][:260][:260]

    w l' Italy, heehhehhe

    gennaro

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.439

    Predefinito

    Citazione:sti mericani,va beh che con la lingua stanno un po ovunque,però o' cafeeeeeeeeeeeeee non sanno proprio cosa significa e tantomeno na bella fella di pastiera,gli struffoli, tutto made in italy,tutta roba genuina che non fa male all'intestino
    Straquoto Gennaro!! Penso che se fossi costretto ad andare a viver li non riuscirei mai adattarmi alle loro abitudini alimentari.....ho sentito dire delle cose spaventose riguardo al cibo da chi è stato in USA....
    Io che sono una buona forchetta....un buongustaio!

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.11

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Se posso permettermi, non posso che essere d'accordo con voi......
    L' Italiano è una bellissima lingua ma che non viene poi mai presa in considerazione come si dovrebbe.......dicono che sia una questione di interessi.....
    C'è chi pensa che alcune cose sia giusto lasciarle in lingua originale perchè certi termini non vanno tradotti......posso essere d'accordo anche su questo, ma localizzare un programma in una lingua non significa tradurre tutti i termini, puoi scrivere funzione quantize e spiegarne il senso in Italiano, puoi scrivere treshold e spiegare a cosa serve in Italiano, non si chiede una localizzazione totale, ma almeno i manuali li facciamo in Italiano?
    Una cosa strana è questa, se voi andate in libreria e cercate Final Cut Pro, trovate delle bellissime edizioni di manuali completi in Italiano, perchè con Logic non avviene lo stesso?
    Sono misteri......
    Premetto io l'inglese lo capisco abbastanza bene quindi non ho problemi, ma mi metto nei panni di chi non lo conosce....e mi interrogo!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    Citazione:sti mericani,va beh che con la lingua stanno un po ovunque,però o' cafeeeeeeeeeeeeee non sanno proprio cosa significa e tantomeno na bella fella di pastiera,gli struffoli, tutto made in italy,tutta roba genuina che non fa male all'intestino
    Straquoto Gennaro!! Penso che se fossi costretto ad andare a viver li non riuscirei mai adattarmi alle loro abitudini alimentari.....ho sentito dire delle cose spaventose riguardo al cibo da chi è stato in USA....
    Io che sono una buona forchetta....un buongustaio!
    10.4.11

    ...emmenomale: se sapessero pure cucinare non ce ne sarebbe più per nessuno![][][]



    Logic 8.0.0 - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •