Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Nuovo utente!

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da audia

    non installo + nulla!
    Esagerato

    Questa cosa che è successa con Logic, è veramente una rarità e forse non si era mai verificato nulla del genere sotto OS X.
    Logic Studio installa alcune decine di GB di roba varia, molta della quali viene condivisa tra più applicazioni ... era inevitabile che prima o poi si verificasse una qualche magagna.

    -------------------------
    PM G5 Quad/MacBook Core 2 Duo - Apogee Ensemble/Motu 828MKII - Dynaudo AIR6 (2+Sub)/Yamaha MSP5 - Novation SL - Apple Applications + varie - Keyboards and Outboards

  2. #32
    audia Guest

    Predefinito

    cioè non ho garage 8
    garageotto...

    mamma mia quanto c'è da studiare!

    macbook/combo - 2GB ram
    garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    qui con logic express 8 nessun problema dopo averlo installato e con ilife 08 aggiornata


    [:246][:246][:260][:260]

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Torino, , Piemonte.
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Mi sto un po' preoccupando... Tra l'altro sul GB '08 avevo anche già installato il Jam Pack Remix Tools, come mi devo comportare con laprossima installazione del Logic?
    Ancora una curiosità... Il Logic devo registrarlo per forza??
    Grazie ancora...[]

    I Mac 20 Aluminium, 2 GB Ram, HD 250+500 ext

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Torino, , Piemonte.
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Rieccomi, ieri ho preso coraggio e ho installato tutto!!!
    La fortuna mi ha assistito e non ho avuto nessun problema in 2, 45 ore circa di installazione. Per la condivisione con GB'08 durante l'installer ho visto il messaggio che stava indicando il prelievo di Instruments e Loops dal GB.
    Ho aperto sia il Logic che il GB ed entrambi ora hanno la bellezza di oltre 25.000 loops!!!
    Ora mi tocca imparare ad usare il nuovo programma che a prima vista sembra la naturale evoluzione del GB ma sicuramente più professionale e con una marea di impostazioni e regolazioni!
    Da qui in avanti vi farò le più svariate domande in relazione alle difficoltà che potrò incontrare.
    A presto!!![8)]

    I Mac 20 Aluminium Leopard, 2 GB Ram, HD 250+500 ext. Alesis Photon 25, Yamaha HS50M, AKG K141. Garage Band 08, Logic Studio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •