Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Processare la Voce

  1. #51
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da betulla



    ...sento odore d'incenso: sarà Padre Pio...[:97]



    Commodore Amiga - Notator 1.1
    No...è il tuo sigaro scaduto....[][:246][:246][:246][:246][:246][:246]

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

  2. #52
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da fermusic

    no... stavo cercando di spiegarmi perchè non siamo d'accordo ... era questo che si chiedeva Roberto...
    se dovessi sintetizzare al massimo direi...

    forse perché siamo concorrenti ed io sto lavorando di più ??... in questo periodo...???
    o forse perchè mi diverto lavorando scegliendo cosa fare e cosa rifiutare? (i grandi cantanti io li rifiuterei a men che non cantano come voglio io)
    E dopo questa, direi che è evidente a tutti chi siamo arrivatati allo stadio più avanzato della follia :-)

    Giovanni, noi al massimo siamo colleghi e l'idea stessa che tu fossi in concorrenza con me, non ha mai sfiorato neppure lontanamente la mia mente.

    Negli ultimi post, hai mostrato un modo deleterio di vedere il mondo della musica e chi ne fa parte, che evidentemente è il riflesso della tua personalità, del modo in cui ti poni verso il prossimo ed in definitiva, di come sei tu veramente.

    Mi auguro ed anzi, ti auguro, che questa atteggiamento così antisociale rimanga circoscritto ad un breve periodo della tua vita e che tu riprenda presto a rapportarti con il prossimo con maggiore serenità.

    Ciò detto, mi pare che le nostre discussioni su questo forum siano giunte ad un livello inaccettabile per qualunque sito che non si occupi di psichiatria e credo che per un po', mi asterrò dal commentare ciò che scrivi o quanto meno e cercherò di intervenire solo sugli aspetti tecnici e meno OT.

    Ciao.



    -------------------------
    PM G5 Quad/MacBook Core 2 Duo - Apogee Ensemble/Motu 828MKII - Dynaudo AIR6 (2+Sub)/Yamaha MSP5 - Novation SL - Apple Applications + varie - Keyboards and Outboards

  3. #53
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Honolulu, , .
    Messaggi
    286

    Predefinito



    ...mmmh...non era incenso, era polevere da sparo[:97]



    Commodore Amiga - Notator 1.1

  4. #54
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da betulla



    ...mmmh...non era incenso, era polevere da sparo[:97]



    Commodore Amiga - Notator 1.1
    Caro betulla.. mi spiace deluderti
    ma questa la ignoro
    http://www.logicforum.it/forum-2/top..._ID=9825#90865

    perchè quella che ti ho linkato a già quasi 90 lettori... ed è postata da meno di 20 minuti!!!

    Su come processare la Voce mi sembra di aver dato già più di quello che ci si aspettava.. per ulteriori approfondimenti contattare Fermusic Media per un consulto

    Fermusic
    [][][][][][][][][][][][]

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, 10.4.11 Motu Traveler+828Mk2, 3 cards UAD-1, Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x MacBook Nero CD2- 2GB RAM, BCF2000/Shuttle Pro2/ EX5 Yamaha 76 tasti/D50/ Oberheim m-1000/Tube-preamp ART/ e altro

  5. #55
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Honolulu, , .
    Messaggi
    286

    Predefinito



    ...adesso apro un 3ad sulla gnocca e vedi...[:97]



    Commodore Amiga - Notator 1.1

  6. #56
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da betulla



    ...adesso apro un 3ad sulla gnocca e vedi...[:97]



    Commodore Amiga - Notator 1.1
    intendevo che avrei ignorato il post di Roberto Lanzo... (così anche lui va su google al primo posto con Logic Forum
    []

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, 10.4.11 Motu Traveler+828Mk2, 3 cards UAD-1, Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x MacBook Nero CD2- 2GB RAM, BCF2000/Shuttle Pro2/ EX5 Yamaha 76 tasti/D50/ Oberheim m-1000/Tube-preamp ART/ e altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •