Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: POwer core e access virus!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    italia, , Sicilia.
    Messaggi
    23

    Predefinito POwer core e access virus!!

    Ciao ragazzi, vorrei sapere cos'è sto powercore e come posso fare funzionare l access virus vst per logic 5.5!!!

    help me!!!


    -----------------------------------------------------------
    pc, intel 3,40ghz, 1,5gb ram, windows xp, edirol ua-25, logic 5.5!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao,
    La powercore è una scheda che si installa nei pc (ma esiste anche in formato firewire) e che con i suoi plugins allevia il lavoro del computer.

    Tu hai Logic 6 su PC?

    iMac intel 2,4 ghz 1 gb ram 320 hd, G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.11 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB, HD LaCie USB2 500 GB,
    Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    [:220][:220][:220] The return.....

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.10/Logic 7.2.3+Logic Studio/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    italia, , Sicilia.
    Messaggi
    23

    Predefinito

    KMq si si ho logic sei...SOLO ke trovandomi alla prima volta a smanettare su sto access virus non ci capisco nulla...e mi dice plug in disabilitato....non e ke devo comprare la licenza con syncrosoft quindi mi fa l emulazioni tipo di qlk skeda o cose cosi..!??!

    pc, 1,5gb di ram,processore intel 3 ghz, edirol ua-25, logic 5.5!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    magari è il logic crakkato che usi che non funziona bene...

    IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram, G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, OSX 10.4.11 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB, HD LaCie USB2 500 GB,Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    acces virus funziona soltanto se sul pc hai installata una scheda powercore...è normale che ti dia il messaggio che il plug-in è disabilitato: non trova la scheda e quindi non lo abilita...ma dove l'hai trovato sto plg-in? Su Emule?


    Guarda che logic 6 per pc non esiste...a meno che la tua sia una versione speciale riservata ai dj/producers....

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.11

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Da come scrive direi che anche la tastiera l'ha comprata in quei negozi lì..mancano delle lettere...ad esempio la acca!!!





    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    Da come scrive direi che anche la tastiera l'ha comprata in quei negozi lì..mancano delle lettere...ad esempio la acca!!!



    In verità la "h" c'è e manca solo un apostrofo...in questo caso il problema credo sia tuo Cris...
    Hai un firefox/safari cinese per caso? ahahaahahah

    IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram, G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, OSX 10.4.11 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB, HD LaCie USB2 500 GB,Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    italia, , Sicilia.
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Io rimango sempre piu allibito da sto forum....ci si parte dal problema e nascono discussioni incredibili lasciando alle spalle il problema,quindi risultato io non so nulla e rimango nel non saper nulla..Quindi credo non siamo piu in un logic forum ma in un forum di critici!Discussioni tipo: il programma è craccato, se ci sono piu o meno le "ACCA"...CIOE anzicHe aiutare la gente a capire certe cose si butta giu...a sto punto i forum a cosa servono???mi cHiedo!!!POi ovviamente coloro che scrivono hanno tutto con licenzaaaaaa, tutto acquistato...tutto funzionante...tutto apposto...ma credo che non sia cosi!!Certo cHe se prima non so cos'è una powercore o come funziona l access virus non me lo vado a comprare il plug in questo è sicuro...o se non capisco come funziona sto mondo di sti plug-in "strani"!!! Poi non credo che uno nasce e mentre battezzano il prete ti dira e ti fara una lezione di powercore o dell access virus : un giorno tu caro figliolo avrai a cHe fare con la powerCore, cHe è una scHeda...(ho capito solo questo)...nessuno nasce imparato...e io sono qui per imparare...ma ho imparato solo criticHe e della powercore o dell access virus non mi resta solo cHe un dolce nulla!!! Try before to buy...qualcuno forse conosce sta frase...!! Comunque ringrazio colo che almeno hanno aiutato me nel capire cHe è una scHeda!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •