Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: POwer core e access virus!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    italia, , Sicilia.
    Messaggi
    23

    Predefinito

    è bastato girare in altre due o tre discussioni....x vedere avanzare le criticHe anche verso altri utenti quindi non sono solo io la preda...e sempre dello stesso stampo che è capitato a me...!!

    e ribadisco che cmq nel forum non si devono chiedere infmormazioni sulle crack o su programmi craccati...ma a me sembra di non aver chiesto informazioni al riguardo ma solo cos'era una powercore e come funziona l access virus...!!!

    un saluto agli scienziati...

    ScusaTE l ignoRanza io non sono scienziato PURTROPPO ma alle prime armi il logic è il 5...con CHIAVE USB COMPRATO SU EBAY IL 10 OTTOBRE E ARRIVATO A CASA MIA IL 15 OTTOBRE...

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Djfabry86, non è il caso che ti offenda, la mia era una battuta....dovuta al fatto che se si scrive su una tastiera con un certo numero di tasti, si può evitare di scrivere che con la kappa (ke) o qualche abbreviato (qlk)....siccome è un forum tecnico ed esiste una funzione cerca di cui tutti possono usufruire, trovo che non ci sia nulla di male a scrivere in Italiano.......
    Per quanto dici io ho solo programmi originali, posso mandarti le foto, e, se nella vita ho usato le cineserie, l'ho fatto in modo nascosto e consapevole di non fare una cosa corretta......
    Comunque se vuoi informarti sulle cose...i siti forniscono molto spesso informazioni,spiegazioni, video e demo che ti permettono di valutare il prodotto.....la prassi "provo quello dal sito col mulo" è diventata abituale ma questo non vuol dire che sia corretta....
    Nessuno nasce imparato e una spiegazione non si nega a nessuno.....ma se ti presenti in un ambiente pubblico devi conoscerne anche le regole......ci troviamo con in firma scritto logic 6 con un PC, qualcosa non quadra......se non vuoi essere criticato, non farti cogliere in fallo......

    Detto questo, ribadisco la mia era solo una battuta.....

    Ciao, Cris!


    P.S. Ricky non ho capito la tua battuta!!!!! Avrò un umorismo cinese?



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    @ Dj Fabri....

    Io penso che tu ti stia arrampicando sugli specchi....

    Non pensi che tutto questo sia nato nel momento in cui hai scritto di avere Logic 6 per pc?

    Se guardi post precedenti dove nuovi utenti si sono iscritti,noterai che a tutti è stato dato il benvenuto con educazione,e laddove abbiano fatto domande gli è stata data una risposta...

    Devi capire una cosa...qui non si parla di cineserie per il semplice motivo che dietro l'angolo ci puo essere "qualcuno" che viene da qualche posto particolare e per altri svariati motivi che non elenco...,quindi sarebbe opportuno che tu capissi i rischi che potresti correre mettendo in piazza (anche se ingenuamente e in buona fede) i "clandestini tuoi"...Di conseguenza a danno di altro utenti che certamente visti i presupposti tuoi non daranno mai una risposta a cio che chiedi...

    Il problema è che ti sei tirato la zappa sui piedi da solo. Quindi sarebbe cortese che non ci accusassi di essere critici o indifferenti nei tuoi confronti.

    Dopodichè....dovresti dare una ripassata al regolamento,mettere la firma su 4 righe,dove eventualmente scriverai di avere LOGIC 5.ecc e non logic 6 su pc.

    Comunque Benvenuto....

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.10/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    Ops Cris...
    Postato insieme...

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.10/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ri ciao DJfabry,

    Personalmente non ho nulla contro di te e le polemiche mi piacciono poco però qui vige un regolamento a cui dobbiamo tutti sottostare e che ti consiglio di leggere:

    http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

    Ci sono anche modi onesti per provare qualcosa senza dover necessariamente fare come te e, comunque, come hanno scritto gli altri, se vuoi fare il furbo fallo almeno bene.
    Io penso solo che sia giusto dare aiuto prima a chi il software lo abbia comprato e pagato.

    @Cris, forse quello che non ha capito la tua battuta allora sono io...ma sai, è certamente una questione d'età

    IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram, G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, OSX 10.4.11 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB, HD LaCie USB2 500 GB,Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

    Ops Cris...
    Postato insieme...

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.10/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar
    Capita......


    Citazione:@Cris, forse quello che non ha capito la tua battuta allora sono io...ma sai, è certamente una questione d'età
    Ricky...a chi lo dici...la testa non mi aiuta più da Eoni!!!!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Honolulu, , .
    Messaggi
    286

    Predefinito




    ...il ragazzo mi piace: ha carattere...[:97]



    Commodore Amiga - Notator 1.1

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    italia, , Sicilia.
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Bhe il regolemento lo conosco,so che bisogna scrivere cio che si ha...e RIBADISCO IL FATTO che mi sono sbagliato nel dirvi logic sei...in fondo sono un novello di logic...prima l ho provato, poi l ho acquistato...bhe comunque....!!!

    Io la zappa nei piedi non me la sono tirata proprio, uno perche non credo esista una powercore craccata...due ho solo chiesto istallando l access virus perche mi diceva plug in disabilitato!!!

    ora facciamo un esempio che io compri l access virus (senza la powercore) ok...lo istallo e tutto va in regola apro il logic poi il virus e mi dice plug in disabilitato....non è ovvio andare da utenti piu esperti a chiedere aiuto??? Io volevo solo capire come si faceva a farlo funzionare e sentire e vedere cio che sto programma sa darmi, poi lo acquistero...se facessero delle demo interessanti allora proverei le demo...poiiii I soldi senza provare le cose prima(ribadisco) non li spendo per evitare sorprese del tipo plug in disabilitato...e che funziona andando a comprare oltre al vst pure la scheda...essendo inesperto posso anche trovarmi in situazioni simili...Poi non capisco perche mettete alla prova gli utenti, poi li attaccate e poi vi lamentate senza aiutare o comunque ogni pretesto è buono per mortificarli e ridicolizzandoli...!!

    Pc, windows xp, 1,5 gb di ram, logic 5.5, edirol ua-25

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    tu pensala e comportati come meglio credi, io, come ti ho già scritto, di polemiche non ne ho voglia quindi per me la cosa finisce li.

    Un saluto

    IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram, G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, OSX 10.4.11 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB, HD LaCie USB2 500 GB,Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    @ fabry:
    ..il discorso è semplice , ti ho risposto nel post precedente! Il plug-in Acces virus è un pug-in che funziona solamente se hai installata una scheda powercore sul tuo computer! Se la scheda è presente il plug si attiva , se non c'è la scheda ti compare appunto quel messaggio che hai visto! Te lo posso confermare visto che io stesso uso la powercore sul mio computer....anche gli altri plug-in danno lo stesso messagio di errore se la scheda non è collegata o, in alcuni casi, se ci sono problemi con i driver non perfettamente compatibili(a me è capitato quando avevo provato ad installare una versione troppo recente dei driver powercore visto che il mio modello è abbastanza vecchio e funziona correttamente con la versione 1.9.3 .
    La demo di acces virus esiste ed è scaricabile dal sito della tc electronic ma anche la demo dev'essere supportata da questa scheda altrimenti non c'è verso di farla funzionare!


    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •