Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: POwer core e access virus!!

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Fabry guarda rispondo ora poi più, anche io non amo le polemiche inutili, ultimamente questo forum ne è stato bersagliato e mi sono stufato.
    Qui nessuno mortifica, umilia, scredita o sminuisce nessun altro utente....tantomeno per il gusto di farlo.....ti ricordo che chiunque scriva qui, che abbia una o cinque stelle, è stato un utente che ha postato una prima volta, siccome molti di noi (io prima degli altri) erano alle prime armi con logic quando hanno cominciato a frquentare questo forum, se fossimo stati vittime di tutto ciò che tu hai scritto, non saremmo più qui..... nessuno ama farsi insultare gratuitamente....tanto più da gente che manco si conosce......
    Gli utenti che subiscono qualche "angheria" chiamiamola così (anche se ti dico in tutta onestà che nessuno lo fa nè con cattiveria nè con malafede!) è perchè probabilmente hanno detto o fatto qualcosa di strano che comunque lasciava presupporre un certo tipo di violazioni del regolamento.
    Quando ci si iscrive si deve prendere atto di ciò che è scritto in detto regolamento, se non lo si fa ci si autosottopone a ciò che è successo a te.....che poi non mi sembra cosa così grave.
    Allora venire qua e sventolare l'utilizzo di software krakkati come forma di "prova" gratuita non si può fare......nella tua vita fai le scelte che vuoi...ma non renderle pubbliche......ti faccio un esempio : se io rubo dei soldi non me ne vanto in giro per non incorrere in ogni tipo di reazione.......inoltre ti ricordo che il Forum non è cosa pubblica anche se l'utenza è tale, il forum è di Matteo Orlandi il webmaster, lui ha sancito un regolamento, lui esige che noi lo rispettiamo, se non ti va.....ciao!......oltretutto se succedono dei casini legali qua, ci va di mezzo lui che non ne ha colpa!
    In ogni caso Astralbody ti aveva già risposto e solo dopo sono cominciate le battute, prendile per quello che sono e quest'altra volta, se decidi di rimanere con noi.....informati un pò meglio sulle cose.....
    Per me qua finisce tutto....

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    italia, , Sicilia.
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Io da tutto questo discorso volevo rigraziare chi mi fatto capire qualcosa...cioe la powercore e i plug in ke funzionano con essa!!
    Per il resto sono stato preso uno che ha tutto illegale....va bo l idea vi resta a voi...e rimane scritto nel forum...L importante e ke io ho la coscenza apposto...che sono venuto qui IN BUONA FEDE, e basta!!

    Grazie a tutti e alla prossima....!!

    ----------------------------------------------------------------------
    pc, intel 3,40ghz, 1,5gb ram, windows xp, edirol ua-25, logic 5.5!

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito



    ...eddai, Fabry...qui ci si prende un po' in giro, come al bar, ma siamo tutti amici...

    Ciao
    m



    Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    italia, , Sicilia.
    Messaggi
    23

    Predefinito

    A Me piace lo scherzo e pure molto....pero sono venuto solo due volte in questo forum e tutte e due le volte si finisce in questa situazione....

    hayeye scrive: magari è il logic crakkato che usi che non funziona
    bene...

    oppure un altro gia al secondo messaggio mi scrive : THE RETURN... Cioe il mio ritorno, perche gia nell altra discussione e andata a finire cosi...
    Sono cose che danno fastidio...ma andiamo avanti lo stesso!!!

    -----------------------------------------------------------
    pc, intel 3,40ghz, 1,5gb ram, windows xp, edirol ua-25, logic 5.5!

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito



    ...si, qui siamo tutti un po' rigorosi a riguardo, chi più chi meno, ma questo tiene alto il livello del Forum, al di là del clima semi-serio che vi regna...e alla fine l'aiuto lo ricevi: nel tempo vedrai che ti troverai bene anche tu...

    A-ri ciao
    m

    Logic 8.0.0 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8040 + sub 7070 - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da djfabry86

    A Me piace lo scherzo e pure molto....pero sono venuto solo due volte in questo forum e tutte e due le volte si finisce in questa situazione....

    hayeye scrive: magari è il logic crakkato che usi che non funziona
    bene...

    oppure un altro gia al secondo messaggio mi scrive : THE RETURN... Cioe il mio ritorno, perche gia nell altra discussione e andata a finire cosi...
    Sono cose che danno fastidio...ma andiamo avanti lo stesso!!!

    -----------------------------------------------------------
    pc, intel 3,40ghz, 1,5gb ram, windows xp, edirol ua-25, logic 5.5!
    Sorry se il mio THE RETURN ti ha infastidito ma di certo non era riferito a te...
    Io non so chi sei,non so nemmeno quando hai postato in precedenza e non me ne po frega de meno....Il tutto sempre in toni molto rilassati si intende...

    Tuttalpiu posso farti le mie scuse se TI sei espresso male sulla tua versione di logic...

    Le risposte e le scuse le hai avute...Piu di cosi....

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.10/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    italia, , Sicilia.
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Kmq si è arrivati alla quiete dopo la tempesta..!!!

    ciao nuovamente....

    alla prossima.............

    -----------------------------------------------------------------
    pc, intel 3,40ghz, 1,5gb ram, windows xp, edirol ua-25, logic 5.5!

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    1.306

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da djfabry86

    A Me piace lo scherzo e pure molto....pero sono venuto solo due volte in questo forum e tutte e due le volte si finisce in questa situazione....

    hayeye scrive: magari è il logic crakkato che usi che non funziona
    bene...

    oppure un altro gia al secondo messaggio mi scrive : THE RETURN... Cioe il mio ritorno, perche gia nell altra discussione e andata a finire cosi...
    Sono cose che danno fastidio...ma andiamo avanti lo stesso!!!

    -----------------------------------------------------------
    pc, intel 3,40ghz, 1,5gb ram, windows xp, edirol ua-25, logic 5.5!

    Dimostra il contrario con la dialettica e rimani nel Forum:

    Che ti deve dire "uno", se scrivi Logic 6 con PC?

    Rispondi: "errore... riaggiornato la firma"..., evvai!

    Ascolta il saggio (vuol dire....vecchio....) Maroglia: " qui siamo tutti amici"!

    [:194][:188]



    Ciao Maroglia!! te vojo 'bbene!!

    iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Honolulu, , .
    Messaggi
    286

    Predefinito




    ...dott. Ethno, stiamo pensando seriamente di farle causa per calunnia, sa?...[:97]



    Commodore Amiga - Notator 1.1

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    1.306

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da betulla




    ...dott. Ethno, stiamo pensando seriamente di farle causa per calunnia, sa?...[:97]

    Per l'essere amici o per l'essere vecchio??????


    La prima la vinco,

    la seconda.......






























    anche!!!!


    iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •