Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 116

Discussione: 8.0.1 is out

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    [:246][:246][:260][:260]

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Roberto Lanzo

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    I problemi sulla registrazione multicanale sono sempre i soliti....tutto funziona come prima, e cioè, se non viene rispettato l'ordine( input 1 su traccia 1, input 2 su traccia 2 e così via) a volte il segnale di input non viene registrato pur risultando presente in ingresso! Questo bug viene poco considerato probabilmente perchè pochi usano logic in studio principalmente come registratore multitraccia.....
    Con che Hardware ti da questo problema? Solo con la RME HDSP 9652 oppure ha provato con altre interfacce?
    In effetti, pochi utilizzano Logic per questo, e nel settore del recording multitraccia, ProTools regna incontrastato.

    -------------------------
    PM G5 Quad/MacBook Core 2 Duo - Apogee Ensemble/Motu 828MKII - Dynaudo AIR6 (2+Sub)/Yamaha MSP5 - Novation SL - Apple Applications + varie - Keyboards and Outboards
    ì

    registro spessismo multitracce di gruppi

    mai avuto problemi anche con 24 tracce e più...

    gli input non sono mai in sequenza in questi casi... capita sempre che un microfono debba essere spostato---

    sempre tutte le tracce vengono registrate correttamente

    sia con Motu che con il Tascam DM3200 di Settenote (studio di pesaro)

    fermusic

    PT sta sempre più perdendo il suo regno (specialmente a livello internazionale sia in video editing che in audio... qui in Italia siamo più lenti perchè i sovvenzionamenti pubblici pretendono cifre di un certo calibro)
    e poi se chi ha PT è senza Logic non sarà scelto dallo staff di Fermusic Media durante le sue trasferte mondiali

    [:95]

    Nota bene: lo Smile giallo è Logic e fermusic in simbiosi perfetta e quello azzurro è PT

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 3 cards UAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Honolulu, , .
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da fermusic

    [:95]

    Nota bene: lo Smile giallo è Logic e fermusic in simbiosi perfetta e quello azzurro è PT

    ...io quella azzurra la vedo verde. Com'è 'sta storia?[:97]



    Commodore Amiga - Notator 1.1

  4. #34
    zabbone Guest

    Predefinito

    visto che la verità nn la dice nesuno ve la dico io.

    politica abassamento prezzo logic e rimozioe chiave = acquisto macchine mac da parte dei più.

    aggiornamento 8.01 = minor bug fix + implemento protezione sul seriale... le cinesi richiedono un nuovo seriale.... mi puzzava la cosa ho trovato una verione cinese e ho provato....troppe poche migliorie.... ecco svelato l'aggiornamento

    Imac intel core due duo 2,4 4gb ram, logic studio motu 828mk2 usb midi key

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Sono molto contento...

    ho aggiornato adesso
    e vedo con piacere che hanno ascoltato le mie lamentele sullo spazio inutilizzabile della cornice Autoradi-televisore della nonna e spero abbiano anche ascoltato il problema più serio per il mio G5
    lo sbilanciamento di potenza tra i processori che stava sempre a favore di quello che appare sulla Destra nel CPU meter

    Queste richieste sono state da me firmate come Fermusic Media Staff e ho potuto inviare molti screenshot al customer service do LP8!!!

    adesso proverò personalmente...
    e vi farò sapere come stanno le cose...

    ma da quello che leggo sul Apple discussion sembra che questa versione abbia risolto i guai più gravi...

    è ovvio che è una versione che ancora porta data di rilascio 2007... ed è stata rilasciata dopo pressanti interventi di quelli che lavorano con Logic e che sono i più attendibili referenti delle sue problematiche...

    a dopo....

    fermusic

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 3 cards UAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da zabbone

    visto che la verità nn la dice nesuno ve la dico io.

    politica abassamento prezzo logic e rimozioe chiave = acquisto macchine mac da parte dei più.

    aggiornamento 8.01 = minor bug fix + implemento protezione sul seriale... le cinesi richiedono un nuovo seriale.... mi puzzava la cosa ho trovato una verione cinese e ho provato....troppe poche migliorie.... ecco svelato l'aggiornamento

    Imac intel core due duo 2,4 4gb ram, logic studio motu 828mk2 usb midi key
    Non concordo...

    Qui Logic 8.0.1

    VOLA!!!!
    ALLA GRANDE

    e per i Cinesi... sono pure d'accordo con Apple hanno fatto bene...

    i software vanno comprati!!!
    anche Final cut ha la stessa medesima politica!

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 3 cards UAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    vediamo quanti giorni passano per trovare il nuovo codice da scaricare.
    Purtroppo queste cose, almeno a mio giudizio lasciano il tempo che trovano...andava così bene la chiavetta hardware...evidentemente, come dici tu Zab, si vendono più mac con le copie pirata... mah?!??!

    IMac Intel 2,4 ghz 1 gb ram, G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, OSX 10.4.11 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB, HD LaCie USB2 500 GB,Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da zabbone

    visto che la verità nn la dice nesuno ve la dico io.

    politica abassamento prezzo logic e rimozioe chiave = acquisto macchine mac da parte dei più.

    aggiornamento 8.01 = minor bug fix + implemento protezione sul seriale... le cinesi richiedono un nuovo seriale.... mi puzzava la cosa ho trovato una verione cinese e ho provato....troppe poche migliorie.... ecco svelato l'aggiornamento

    Imac intel core due duo 2,4 4gb ram, logic studio motu 828mk2 usb midi key

    ahaha infatti sto leggendo in giro proprio questa cosa!
    che spatacco, perforza non serve piu' la chiave blacklistano i seriali rubati! evviva la selezione naturale

    macbook 2.1 2GB oxs10.4 logic 7.2 CME UF6

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    A me sta anche bene la politica di protezione dei seriali.....è giusta..... ma i problemi veri quando li risolvono.....anche perchè da ciò che leggo sul ito Apple l'incazzatura globale è palese!!!

    Probabilmente se 1/1000 del tempo che hanno speso per l' iPhone l' avessero dedicato a logic 8 ora avremmo un 'apllicazione ancora più performante......ma evidentemente i gingilli rendono più della stabilità.........ci aspettano tempi bui...........quanto mi piacevano le nicchie.......

    Ciao, Cris!

    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
    Tascam US-122
    Logic Studio
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da guly

    Citazione:Messaggio inserito da zabbone

    visto che la verità nn la dice nesuno ve la dico io.

    politica abassamento prezzo logic e rimozioe chiave = acquisto macchine mac da parte dei più.

    aggiornamento 8.01 = minor bug fix + implemento protezione sul seriale... le cinesi richiedono un nuovo seriale.... mi puzzava la cosa ho trovato una verione cinese e ho provato....troppe poche migliorie.... ecco svelato l'aggiornamento

    Imac intel core due duo 2,4 4gb ram, logic studio motu 828mk2 usb midi key

    ahaha infatti sto leggendo in giro proprio questa cosa!
    che spatacco, perforza non serve piu' la chiave blacklistano i seriali rubati! evviva la selezione naturale

    macbook 2.1 2GB oxs10.4 logic 7.2 CME UF6
    Ma questa è una cosa che possono fare solo quelli che giocano!!!

    non ci perderei tempo...
    evviva la LIBERTA'!

    la XSkey ciucciava non poche risorse ed era causa di problemi grandissimi per chi è abituato ad acquistare le cose che usa... un professionista che va in giro per gli studi si poteva ritrovare costretto a ri-acquistare cio che ha gia pagato!!!

    fermusic

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 3 cards UAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •