Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: forse ora sono apposto

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    oristano, , Sardegna.
    Messaggi
    195

    Predefinito forse ora sono apposto

    scusatemi è la prima volta che partecipo ad un forum,cmq ora penso di essere apposto,almeno spero

    MAC PRO,CTO 2.66 GHz Dual-Core Intel Xeon 1GB RAM + LOGIC 8 EXPRESS + GENELEC 8030A + SSL DUENDE + EDIROL UA-1000
    iMac 3,2 ghz intel Core i5 8 gb ram / os Sierra 10.12.6 / logic pro X 10.3.2 / rme fireface 800 / SSL duende / Genelec 8030 / Komplete Kontrol S49 / Maschine / Komplete 11.

  2. #2
    audia Guest

    Predefinito

    in che senso?

    macbook/combo - 2GB ram
    garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
    toast7, audacity

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    oristano, , Sardegna.
    Messaggi
    195

    Predefinito

    nel senso che ho preso dei rimproveri x quanto riguarda il mio ingresso sul forum,diciamo qualche dimenticanza sul mio profilo e un messaggio scritto in stampatello cmq....come ho già detto non ho mai partecipato ad un forum e ho pensato che questo sia un buon mezzo x togliermi dei dubbi.

    MAC PRO,CTO 2.66 GHz Dual-Core Intel Xeon 1GB RAM + LOGIC 8 EXPRESS + GENELEC 8030A + SSL DUENDE + EDIROL UA-1000

  4. #4
    audia Guest

    Predefinito

    occorre mettere sempre la firma vale a dire scrivere i programmi che si utilizzano e i relativi strumenti cioè tipologia computer
    quando sono entrata io, non si amavano molto le chiacchere, poi il web ha dovuto arrendersi all'evidenza
    anche se colloquiare non è proprio come chiaccherare
    in ogni caso sono da evitare discussioni troppo lunghe e che non c'entrano molto con la musica e occorre anche essere chiari nelle richieste e postarle nei thread adatti
    []spero di aver detto giusto
    psoul e hayeye ne sapranno più di me in merito
    ciao, benvenuto!




    macbook/combo - 2GB ram
    garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
    toast7, audacity

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    oristano, , Sardegna.
    Messaggi
    195

    Predefinito

    ok grazie molto gentile

    MAC PRO,CTO 2.66 GHz Dual-Core Intel Xeon 1GB RAM + LOGIC 8 EXPRESS + GENELEC 8030A + SSL DUENDE + EDIROL UA-1000

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Ovviamente non siamo in tribunale quindi non spaventarti [:246][:246][:260][:260]




    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Free virtual synths Osx 10.5.1

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    oristano, , Sardegna.
    Messaggi
    195

    Predefinito

    questo mi rincuora effettivamente un pò spaventato lo ero,tu pierecall mi sapresti dare una risposta a questo... ho acquistato da poco un mac pro e sto usando logic express 8.sono anche in possesso del solid state logic duende.al termine del mio progetto ho cercato di inserire nel master in l/r il plug-in stereo bus compressor del duende ma dal momento che faccio questa operazione il segnale sparisce e non si sente più l'audio.

    MAC PRO,CTO 8 CORE 2.66 GHz Dual-Core Intel Xeon 1GB RAM OS X LEOPARD + LOGIC 8 EXPRESS + GENELEC 8030A + SSL DUENDE + EDIROL UA-1000

  8. #8
    audia Guest

    Predefinito

    opperbacco!
    pier digli qualcosa, porfavor!

    macbook/combo - 2GB ram
    garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational
    toast7, audacity

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •