Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Ci vediamo alla 8.0.2! [:6]

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito Ci vediamo alla 8.0.2! [:6]

    Stamane ho avuto l'ennesima prova che il tanto agoniato LP 8 ancora mostra troppi numerosi handicap per poter essere usato con flussi di lavoro costanti....

    A parte gli sporadici crash, sembra che vada a giornate:a volte fila tutto liscio,mentre certi giorni è veramente un disastro....
    Poco fa stavo usando Ultrabeat in multichannel e ho notato lo stesso bug che aveva notato Zabbone pochi giorni fa: Abbassando il fader di un aux si abbassa anche il main fader (bello!)...
    Ma non è tutto...Ho importato dal browser un sample di cassa,ho usato la funzione Adjust region by locator ecc...e quando cercavo di copiare detta regione,al rilascio del tasto del mouse la regione spariva...Stessa cosa semplicemente spostandola di un solo beat...Senza contare i restanti bug's...
    Mi sa che per ora tornero ad usare la cara 7.2.3, sempre stabile e funzionale...Francamente alla salute ci tengo...

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar
    Mac Pro quad 2,66 Ghz/4Gb ram/HDD 250gb 7200 rpm/OS 10.4.11/Logic studio 8.0.2/Tascam 1082/KRK Rp8
    PowerBookG4 1 Ghz/1Gb ram/HDD 60Gb 5400 rpm/OS 10.4.11/Logic Pro 7.2.3/ Tascam 1082/KRK Rp8

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito

    caro beppe come darti torto!!

    io dalla disperazione sto provando pro tools le vedi te!!

    la cosa che mi faceva arrabbiare anche a me (ci tengo anche io alla salute) e' che e' incredibile che un ottimo programma possa essere peggiorato in questa maniera... mi da proprio fastidio.....

    detto questo ho la conferma che non conta che tipo di processore hai... va male su entrambi

    ciao

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core,10.4.11, 5Giga Ram,Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    In effetti non è prorio possibile...lavorare in questo modo proprio no!

    Ho cercato di essere paziente e fiducioso,ma non esiste che ieri apro una sessione e tutto fila liscio mentre fra due giorni cercando di aprire lo stesso progetto solo cliccando allo start l'applicazione va in vacca. Sarei molto tentato di provare Pro Tools,l'unico motivo per il quale non l'ho fatto ancora è la mancanza del suo hardware,e che comunque per quanto riguarda il midi non è efficacissimo...Ovvio Logic non lo mollo neanche a morire,ma per ora non ci sono i presupposti per lavorare con l'8,è solo una perditea di tempo,e ultimamente tempo da perdere proprio non ne ho...

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito

    guarda io mi son preso una mbox usata su consiglio di quel fetente di justburger che mi parlava di sto prools e soprattutto dopo aver visto questo video mi son convinto...

    ora anche io uso logic dalla 3,5 o giu di li e quindi devo dire che provare un nuovo seq e' traumatico... ma ti diro' un po alla volta ci sto entrando dentro e il midi si non e' quello di logic pero' insomma non e' nemmeno tutta sta cosa orrenda...

    ma e' con l'audio che non c'e' proprio storia... poi a livello di plug ininstrument si logic e' una spanna sopra

    beccati sto video.... io quando l'ho visto son rimasto a bocca aperta!!

    http://www.sonicstate.com/news/shownews.cfm?newsid=5402




    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core,10.4.11, 5Giga Ram,Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    Si lo avevo visto,Quello sulla funzione di Elastic Time...

    Ma il problema è che non posso mollare il tascam...Tuttalpiu giusto per usare tutti e due i sequencer si potrebbero usare i due hardware distintamente uno dall'altro? Ovvero tascam/Logic M-Audio/Pro Tools Sullo stesso mac?

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    3gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito

    si io mi son preso la mbox perche' avendo venduto la m-audio ero costretto a usare come scheda audio la xstation...

    di base sotto logic uso un agreggate device con sia la mbox che la xstation

    su pro tools uso solo la mbox e non riesco a capire se riusciro' mai a fargli "vedere" la xstation ehehehe

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core,10.4.11, 5Giga Ram,Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Occchio che pro tools le non compensa la latenza dei plug-in tocca fare il nudge a mano,32 tracce mono son pochine poi secondo me!

    MacPro 2.66 ghz 5gb ram- MBPro 2.33 ghz 2gb ram-osx 10.5-Logic Studio-RME Fireface 800-Virus TI-Krk Vxt 8.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    se sto ad elencare tutti i problemi che ho con logic 8 non mi passa più!

    meno male che ho finito l'ultimo lavoro che avevo salvato con la 8, stamattina ho riaperto la 7.2.3 e mi è sembrato di essere in paradiso!



    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.11

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da soupy

    Occchio che pro tools le non compensa la latenza dei plug-in tocca fare il nudge a mano,32 tracce mono son pochine poi secondo me!

    ah ecco perche' mi vengono tutti groovosi ehehehe
    cavolo questa non la sapevo... cmq e' anche questo lontando dall'essere perfetto... il cuore rimane a logic pero' devo dire che certe features nell'audio sono davvero strapotenti....





    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 2.3 Dual Core,10.4.11, 5Giga Ram,Logic Pro 7.1
    M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito

    se abbini secondo me logic e ableton live sei a cavallo!



    MacPro 2.66 ghz 5gb ram- MBPro 2.33 ghz 2gb ram-osx 10.5-Logic Studio-RME Fireface 800-Virus TI-Krk Vxt 8.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •