Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Ci vediamo alla 8.0.2! [:6]

  1. #101
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione:

    << Internet accorcia le distanze, ma crea molti problemi di interpretazione (A.C.)>>

    iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
    Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
    Supernova, JV1080, ...
    E soprattutto in molti casi si spera di bypassare la lettura dei manuali chiedendo informazioni anche basilari nei forum.... ovvio non è il caso di nessuno dei partecipanti e degli utenti......ma ormai è una prassi......studiatevi bene i software, trovate tutte le strade per raggiungere uno scopo, poi denunciate gli errori....che naturalmente possono esserci....il fatto è che ormai fra tutti i commenti che leggo ho l'impressione che Garage Band sia meglio di logic 8.......suvvia!!!
    E ribadisco non confrontiamo Logic con Protools, è come mettere a paragone un cocomero e una banana!

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  2. #102
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    Citazione:
    E soprattutto in molti casi si spera di bypassare la lettura dei manuali chiedendo informazioni anche basilari nei forum.... ovvio non è il caso di nessuno dei partecipanti e degli utenti......ma ormai è una prassi......studiatevi bene i software, trovate tutte le strade per raggiungere uno scopo, poi denunciate gli errori....che naturalmente possono esserci....
    Beh, allora che ci facciamo qui.

    Manuale alla mano e sperimentiamo....

    Ehm, con l'inglese come facciamo: chiediamo alla Apple una localizzazione "napoletana" visto che quella italiana non ce la danno...

    sarà contento Gennaro

    iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
    Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
    Supernova, JV1080, ...

  3. #103
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    La provocazione è giusta, posso dire però che la storia dell' Inglese non regge poi così tanto visto che esistono i videocorsi in Italiano (quelli di Matteo ovviamente!!) che spiegano in maniera esaustiva quelle che sono le principali funzioni di Logic per poterlo utilizzare al meglio, ovvio è che per le funzioni più specifiche o dettagliate, o su alcuni suggerimenti è giusto interpellare il forum che è frequentato da user di lunga esperienza e preparazione (non io, ovvio!), ma spesso leggo :" come faccio ad aprire un virtual instrument in una traccia?".......almeno uno sforzo minimo bisognerà poi farlo!!!

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  4. #104
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    ma spesso leggo :" come faccio ad aprire un virtual instrument in una traccia?".......almeno uno sforzo minimo bisognerà poi farlo!!!
    forse mi farò molti nemici, ma se è un problema di ABC di un sequencer, mi chiedo due cose:

    1) ma cosa c...o se lo sono comprati a fare?

    2) ma siamo sicuri che lo hanno comprato?

    iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
    Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
    Supernova, JV1080, ...

  5. #105
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Non credo che su questo forum ti faccia dei nemici per ciò che hai scritto, considerato che la politica di questo sito è ampiamente espressa nel suo regolamento che io personalmente condivido al 100% e che chi si iscrive dichiara di accettare......

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  6. #106
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    non credo sia un problema di morale personale. e il fatto stesso che uno accetti il regolamento non garantisce il ligio comportamento dell'utente.

    se dai uno sguardo alle discussioni recenti (l'ultimo commento è di Alessia Sorvini) di rendi conto che la domanda iniziale ... puzza un poco




    iMac G5, MacBook 2 GHz, AMT8,
    Logic Studio, C....e 4.1, Hypersonic 2, Virtual G. 2, Absynth 4, ...
    Supernova, JV1080, ...

  7. #107
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Playmusic sono d'accordo con te.....infatti ho scritto " dichiara di accettare!"......
    Purtroppo nè quello da te citato, nè altri saranno gli ultimi furbi del quartierino......che tanto furbi poi non sono, visto che si fanno sgamare subito!!!!

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

  8. #108
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    294

    Predefinito

    cmq è vero . . .si fa prima a domandare su un forum che leggere il manuale....

    io per ora sono ancora al "getting started" . . . l'altro da 1000 pagine solo in caso di necessità (es mio problema midi.. ma ancora irrisolto . . Link )

    ------------------------------
    MackBook Pro 15" 2,16Ghz/2Gb/120Gb/SD/10.4, Motu Ultralite, Mackie Mixer, M-Audio Key, CME Key, Logic Studio, Reason

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •