Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sylus RMX

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Gribit For President [:264]

    Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB Ram, OSX 10.4.7, AMT-8, Motu 896

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Cuneo, , Piemonte.
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ciao a tutti riprendo questa discussione per esporVi un curioso problema.

    Ho cambiato il mac acquistando un mac book pro 2,6 ghz 17 " 4 gb ram
    con logic 8.
    Ora volevo ricaricarmi tutto quello che usavo sull'altro, morale:

    Vapor non funzia più e non riesco a registrarlo non ho trovato nulla sul sito solo una generica patch per leopard che non ha funzionato.

    Ma non è questo il problema, IL PROBLEMA è che non riesco più ad installare Stylus RMX!!!!!

    Ho scaricato l'upgrade necessario e ho caricato il sw e le librerie tutto ok ma al momento di riregistrare il prog non ci riesco più.

    Il codice che mi genera il sito non va .

    Ho scritto alla Spectrasonic e mi hanno risposto che il codice esatto è quello che mi hanno mandato, ho spiegato a loro che non funzia ed attualmente non ho ancora risposte.

    Sarà che il mio inglese non è proprio Oxfordiano ma credo di essermi spiegato abbastanza.

    Che fare? Help Me, please!

    Powermac g5 dual 1,8ghz 2 mb ram Tiger 10.4.11 Logic pro 7.2.3 Mackie Onyx 1220 + Mackie firewire

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione:...assicuratevi che nella cartella:
    User/nome/Library/Application Support/Spectrasonics ci sia un alias della cartella SAGE...
    Il posto di default di tale cartella è nella cartella StylusRMX (insieme alla cartella Library).

    Quando spostate, per esempio su un HD esterno dedicato ai Samples delle vostre librerie, i file di RMX (cioè la cartella StylusRMX), basta creare l'alias del folder SAGE e metterlo nella cartella suscritta...
    Ho un dubbio.
    La cartella SAGE di cui parli (user/nome/library/application support/spectrasonics), nel mio caso, include due cartelle, la SAGE library, al cui interno ho la EXP e la User library, e la Stylus Rmx, che contiene la Core library, files, patches e user favorites.
    Devo trasferire l'intera cartella sull'hd esterno e riposizionare al suo posto l'alias?

    Grazie

    MacBookPro - Mac osx 10.4.10 - 2.33 Ghz intel core 2 duo - 2Gb 667 MHz DDR2 SDRAM
    Logic pro 8

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazioneevo trasferire l'intera cartella sull'hd esterno e riposizionare al suo posto l'alias?
    Esatto.
    La cartella "principale" SAGE (con, all'interno,le cartelle "SAGE Libraries" e "Stylus RMX") va nell'HD esterno,
    l'Alias, della cartella "principale" SAGE, nella Directory:
    user/nome/library/application support/spectrasonics



    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Grazie

    MacBookPro - Mac osx 10.4.10 - 2.33 Ghz intel core 2 duo - 2Gb 667 MHz DDR2 SDRAM
    Logic pro 8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •