Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fontexplorer

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito fontexplorer

    Ieri ho installato fontexplorer sul mio Imac con Leo 10.5.2

    Doveva far partire Logic 8 piu' in fretta invece parte ancora piu' lentamente....

    Ho provato a cestinarlo ed a reinstallarlo ma nisba.

    Dov'é che sbaglio ???

    saludos

    Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass
    Mac Pro 3.7 ghz xeon E5, 64 gb ram os 10.11.X con ext thunderbolt SSD 1TB, Antelope Orion Studio - Emagic MT 4

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Localitą
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    Ciao,
    avevo postato quel documento Apple su Linotype....
    Io risolsi il problema dell'avvio lento, poi qualche giorno dopo ho intallato un'applicazione che a sua volta installava parecchi font nuovi, risultato Logic fermo all'avvio....
    Ho tolto font, cartelle, insomma le ho provate tutte, ma poi ho risolto semplicemente con riparazione permessi....
    Per ora nessun inconveniente
    Steve

    Mac Pro (nuovo 2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM
    LOGIC PRO 7.2.3, Logic Studio 8, Motu 828 mkII
    EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument
    Altiverb 6, Kontakt2

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Ok grazie, provo con la riparazione permessi e poi faccio sape'

    saludos

    Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5 con Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram con plogue bidule, synth edit e live 7 - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m -Focusrite saffire le - Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •