Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: info sui videocorsi

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milan
    Messaggi
    697

    Predefinito info sui videocorsi

    Salve!
    sono un nuovo utente del forum...e soprattutto un superprincipiante di Logic...
    ho comprato logic 8 circa un mesetto fa...e vorrei capire una cosa sui VideoCorsi:
    quale mi conviene comprare?il DVD "Video Corso sui Plugins di Logic 8 e Soundtrack Vol. 1"?!?
    o sbaglio?
    grazie...
    Sonny



    PowerBook G4 1.5 GHz - 1.25 GB Ram - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - M-Audio Axiom 25 - Logic Pro 8
    MacMini i7 3 Ghz Quad Core - 16 Giga Ram - - Osx 10.10.5 - Apollo Twin Duo - Logic Studio 10.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Ciao, sonnydenja, rispondo al tuo quesito, i tre corsi disponibili riguardano tre argomenti differenti:

    A) Uno è su logic e spiega il programma in tutte le funzioni che ti servono normalmente, per ora è disponibile solo quello sulla versione sette, ma che avendo moltissime (quasi tutte) funzioni in comune, può tornarti utilissimo, inoltre se lo prendi ora, quando (a breve) uscirà quello su logic 8, potrai averlo solo a prezzo di upgrade.

    B) Uno parla di Ultrabeat che è il virtual di batteria (e non solo!) presente in logic, spiegandone le funzioni e insegnandone l'utilizzo e la programmazione.

    C) L'ultimo è quello a cui ti riferisci e riguarda i plugin (gli effetti e non solo) contenuti in logic e soundtrack, che dovresti avere visto che in firma è scritto logic 8, questo corso spiega come funzionano i plugin; è il primo di una collana di due volumi, qui vangono spiegati, gli equalizzatori, i compressori, i simulatori di amplificazione, etc.etc.etc. nel prossimo verranno spiegati i reverberi i delay, etc. etc.

    Se tu sei completamente a digiuno di logic, il mio consiglio è quello di partire dal primo, per imparare a conoscere il programma nei dettagli...quello sui plugin puoi prenderlo in un secondo momento...o puoi approfittare dell' offerta del bundle, ovvero ne prendi più di uno ed hai diritto ad un ottimo prezzo!!

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi....

    Ciao, Cris!


    P.S. Webmaster, con questa pubblicità progresso che ti faccio, dovrai darmi un aumento!!!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milan
    Messaggi
    697

    Predefinito

    grazie mille!
    davvero utile!
    mi sa che dopo sti esami con l'universita...mi compro i dvd...e mi metto sotto con il programma!
    a presto!

    PowerBook G4 1.5 GHz - 1.25 GB Ram - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - M-Audio Axiom 25 - Logic Pro 8

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Di nulla, mi ero dimenticato una cosa...Benvenuto!!!




    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milan
    Messaggi
    697

    Predefinito

    grazie|
    ...vedo che qui si è molto organizzati...spero di poter contribuire anche io! :P

    PowerBook G4 1.5 GHz - 1.25 GB Ram - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - M-Audio Axiom 25 - Logic Studio 8.0.1

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.076

    Predefinito

    Cavolo Cris, ti assumo!!!!
    ........ che dire..........ha detto tutto lui non ho nulla da aggiungere.

    Ciao e benvenuto!



    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milan
    Messaggi
    697

    Predefinito

    webmaster...intanto grazie!
    da quanto ho intuito hai fatto tu i videocorsi...giusto?!
    me ne hanno parlato molto bene in un negozio dove ho comprato la skeda audio (qui a catania...)...
    complimenti!

    PowerBook G4 1.5 GHz - 1.25 GB Ram - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - M-Audio Axiom 25 - Logic Studio 8.0.1

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    X Sonny

    Grazie per i complimenti sull' organizzazione, vedrai che in questo forum ti troverai bene e saremo lieti di ogni tuo contributo......
    Quanto ai videocorsi, ti assicuro che sono fatti molto, molto bene, sia per chi come te è alle prime armi, sia con chi ha preso già contatto col software e con altri tutorial....
    Io personalmente ne ho tratto enorme beneficio........

    XWeb

    Passo in ufficio per il contratto!!!!

    Scherzi a parte, sto già trepidando per il secondo volume sui plugin, niente niente imparo ad usare anche qualche effetto.....

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •