Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: "Preliminari di Installazione"

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    montanaro, , Piemonte.
    Messaggi
    2

    Predefinito "Preliminari di Installazione"

    Ciao a tutti, ho appena acquistato logic 8, ho qualche conoscenza della versione 7, ma è come se cominciassi da zero,in attesa dei videocorsi che ho ordinato vorrei chiedere un paio di consigli sull'installaione.
    Sono in possesso di scheda audio M-audio una tastiera USB un controller Novation, e una mc909, il tutto supportato dall'appena arrivato Mac pro doppio xeon da 3 Ghz, devo ancora installare logic e quindi vorrei qualche semplice consiglio per iniziare senza commettere errori tipo se conviene installare prima scheda audio controller VST ecc... o prima Logic, in poche parole qualche dritta per iniziare nel modo giusto grazie
    Mac pro doppio xeon quadcore da 3ghz Logic studio 8 M-audio fireware audiofile Novation controller Roland Mc909 Neuron vs

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ciao e benvenuto.

    Come prima cosa dovresti leggere il regolamento http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760 e, cosa fondamentale, inserire i dati della firma.

    Per l'installazione non ci sono problemi con l'ordine; puoi procedere come più ti piace.



    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    montanaro, , Piemonte.
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho letto il regolamento e mi sono reso conto di aver già commesso un paio di errori, chiedo scusa e inoltre provvedero' a inserire la firma.
    grazie per la risposta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •