Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: sTRUMENTO VIRTUALE PER SUONI ELETTRONICI.

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    60

    Predefinito sTRUMENTO VIRTUALE PER SUONI ELETTRONICI.

    Ciao ragazzi,
    ultimamente mi sto divertendo con la musica electro..qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche strumento virtuale con sonarità tipiche??Una sorta di Microkorg da computer..sono nuovo del logic e non sono molto esperto..gia che ci siete mi dite anche come si installano gli strumenti virtuali aggiuntivi (nella fattispecie quelli non n dotazione col pacchetto base del logic)??


    MacBook Core 2 duo 2,4Ghz;2Gb ram.
    Logic Studio 8;Garageband;M audio Fw audiophile;m audio bx5;Behringer mini mon;behringer xenyx 802;studiologic mute keyboard;shure sm58;AKG K240;
    MacBook Core 2 duo 2,4Ghz;2Gb ram.
    Logic Studio 8;Garageband;M audio Fw audiophile;m audio bx5;Behringer mini mon;behringer xenyx 802;studiologic mute keyboard;shure sm58;AKG K240;

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Di solito i virtual hanno l' installer, l'unica cosa devi verificare che siano in formato AU e ovviamente compatibili con Mac Intel.

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Il microkorg è stupendo,non credo che possa trovarsi nulla a livello software di equiparabile

    [:246][:260][:264]

    ciao

    gennaro

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer