Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: sTRUMENTO VIRTUALE PER SUONI ELETTRONICI.

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Piciofilia, maccofilia... sono parole che nascono da sole. Spero muoiano giovani! :-D

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da street
    se hai ancora un PC o al limite usa botcamp prova Fruit Loop 8
    ottimo strumento per musica elettronica !
    Ehm... dài, usare Bootcamp solo per Fruity Loop... si può fare di meglio con altri programmi...

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    60

    Predefinito

    comunque...non divaghiamo...Io vorrei continuare con Logic (visto che ormai l'ho pagato )..abbiamo visto che le sonorità che cercavo le possono dare i seguenti plug in:

    -Minimoog
    -Korg legacy collection...
    e ci schiafferei anche i nativi di logic che sono massicci...

    il tutto lo si potrebbe implementare aventualmente con il reaktor (che non so come funziona ma pare sia una cosa per mescolare i suoni)..

    MacBook Core 2 duo 2,4Ghz;2Gb ram.
    Logic Studio 8;Garageband;M audio Fw audiophile;m audio bx5;Behringer mini mon;behringer xenyx 802;studiologic mute keyboard;shure sm58;AKG K240;

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Scaricati la demo di Reaktor:

    http://www.native-instruments.com/index.php?id=reaktor5

    E dato che sei lì, curiosa nella sezione di Reaktor del sito NI: troverai parecchie informazioni utili per capire cos'è e cosa fa Reaktor. E chi lo usa

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    Emauele , prova anche reFX Vanguard , costa poco
    ottimo per elettronica !

    PC e HD3 PCIe,192i/o,LYNX AURORA 16,LT-HD,PThd7.4 ,Command8,MacPro 2.66- X10.4,PTle 7.4,Logic Studio Beta , vers.,FL8xxl,Reason4,KRK VXT-8,NS-10M,Klipsch RF83,SPL Mixdream + XP

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    60

    Predefinito

    reaktor è ultra...e anche vanguard mi sembra cool...però credo che reaktor sia quello che piu si addice al mio scopo perchè da la possibilità,volendo di fare dei suoni arpeggiati multi layered...ascoltando la demo di vanguard mi sembra piu indicato per roba alla fragma o comunque cose un po trance/techno...starei cercando qualcosa che mi consenta di realizzare veri e propri intrecci di suoni come ad esempio un arpeggio di white noise che lascia fuoriuscire di tanto in tanto note di basso sega,che sia in grado di farmi una convoluzione etc..

    MacBook Core 2 duo 2,4Ghz;2Gb ram.
    Logic Studio 8;Garageband;M audio Fw audiophile;m audio bx5;Behringer mini mon;behringer xenyx 802;studiologic mute keyboard;shure sm58;AKG K240;

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Un Microkorg è per sempre,hiihhiih ( mazza quello che si riesce a fare tra i suoi suoni quelli che si possono creare e quelli del ms 2000) [:246][:246][:260][:260][:264]

    Anche usato ma compralo non te ne pentirai ( a parte che nuovo lo si trova ancora)

    ciao

    gennaro

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    60

    Predefinito

    si,il microkorg è ancora in produzione (per fortuna)...io lo avrei preso usato per risparmiare :-)

    MacBook Core 2 duo 2,4Ghz;2Gb ram.
    Logic Studio 8;Garageband;M audio Fw audiophile;m audio bx5;Behringer mini mon;behringer xenyx 802;studiologic mute keyboard;shure sm58;AKG K240;

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    La differenza, tra Reaktor e Bidule, CPS, Synth edit, sta nel fatto che per il programma di Native Instruments, non viene rilasciata la versione SDK (software developement kit), che permette a QUALUNQUE UTILIZZATORE, con conoscenze di programmazione C e C++, di sviluppare autonomamente i moduli per il software, é qui la limitazione, la rete é piena di folli inventori, che creano moduli pazzeschi, non combinando moduli presistenti come in reaktor, ma sviluppandone nuovi di zecca.....,

    Quindi la differenza sostanziale é questa,vuoi essere utilizzatore, oppure membro di una comunità che lavora insieme per realizzare qualcosa, se la Native usa 50 sviluppatori per il soft, bidule ne usa 5000 sparsi nella rete, pensa che é ancora in beta, ma che beta, se leggi il forum del sito l'amministratore dice chiaramente che il softw quando arriverà alla versione 1 costerà sui 300 dollari, ma solo per quelli che non hanno partecipato allo sviluppo, che é partito nel 2004, per gli utilizzatori antecedenti, l'update avrà un prezzo irrisorio, appunto per il fatto che hanno partecipato allo sviluppo e alle migliorie del programma.


    Anche ditte come apple e altri lo fanno, ma in modo subdolo,vedi il mio post in sala relax, lanciano una beta come versione ufficiale, poi si intrufolano nei forum per capire dove devono intervenire.....

    saludos

    iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    mi interessa questa modulo bidule,dove posso vedere ?
    Ma si può comprare anche tramite download,oppure solo tramite spedizione ?
    vedo che sta intorno ad una 50ina di euro se non eerro


    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •