Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto piccolo mixer Mackie

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    41

    Predefinito acquisto piccolo mixer Mackie

    ragazzi vi chiedo un consiglio...
    Ho bisogno di un piccolo mixer, avendo dato via (ed era ora!) il mio terribile Beringher.
    Ero orientato sul Mackie 1402 VLZ3, o il vecchio modello VLZ, ma che sono costruiti in cina.
    La qualita' di quest' ultimo e' cosi' terribile?
    Altri piccoli mixer, buona qualita'?
    ( scarto il piu piccolo modello Onyx 1220, perche e' gia' troppo ingombrante...)
    grassie

    Ibook 1,33 GHz 768 MB, Tiger 10.4.2, Tascam US-122, Logic express 7.0.1
    Filterscape, PSP plug-ins, Moog Prodigy, Cs1x, Microkorg, Farfisa Compact,TEAC 3340
    Amps & vintage guitars
    Ibook 1,33 GHz 1,5 Gb, Tiger 10.4.2, Presonus Firestudio Project, Tascam US-122, Logic express 7.0.1,Bias Peak 4,PSP plug-ins, WWAYM plug-ins

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Altri piccoli mixer, buona qualita'?
    ( scarto il piu piccolo modello Onyx 1220, perche e' gia' troppo ingombrante...)
    grassie


    [/quote]


    Ce l'ho e devo dire che suona molto bene, il mio ha anche l'interfaccia FW che non necessita di installare driver su Mac , per l'ingombro é vero non é piccolissimo, ma ti posso dire questo , secondo me suona molto meglio di una Focusrite Sapphire per esempio , te lo dico perche ne ho una praticamente nuova in un cassetto.

    saludos

    iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, hd 750 gb, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite e tracktion 2.1 - hd fw 800 WD 500 gb- Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - juno 6 con arp midi sync - micro x - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control - zoom h4 - strumenti etnici - Fender Jazz Bass

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    41

    Predefinito

    grazie mille Analogic
    Ne ho trovato uno (1402), ad un ottimo prezzo e in perfette condizioni. Per adesso provo cosi'. Poi vedro'. Me lo avevano detto che L'Onyx, e' un' ottima macchina!

    Ibook 1,33 GHz 768 MB, Tiger 10.4.2, Tascam US-122, Logic express 7.0.1
    Filterscape, PSP plug-ins, Moog Prodigy, Cs1x, Microkorg, Farfisa Compact,TEAC 3340
    Amps & vintage guitars

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •