Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: OTTIMO LAVORO DANILO

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    roma, , Lazio.
    Messaggi
    16

    Predefinito OTTIMO LAVORO DANILO

    CIAO DANILO se sei nei paraggi volevo farti i miei complimenti per il tuo affascinante e fantastico template...Sono al lavoro alla grande mi ha dato un enorme carica il fatto di poter lavorare in qusta maniera che ho sempre voluto iniziare ma mai portata a termine ...mi picerebbe scambiare 2 chiacchere ..se hai altre soluzioni fammi sapere..per il resto che devo dire Logic è un software mostruoso ..come lo hai settato è diventato allucinante...grazie David lo consiglio a tutti ragazzi andate sul download.David

    MACPRO INTEL DUO 2,2-4G LEOPARD 10.5.2 LOGIC 8.1 novation 2/4 m-Audio 18/14 Mic AKG c3000 pre amp TLAudio 5050 vari instruments
    MACPRO INTEL DUO 2,2-4G LEOPARD 10.5.3 LOGIC 8.0.2 novation 2/4 m-Audio 18/14 Mic AKG c3000 pre amp TLAudio 5050 vari instruments

  2. #2
    audia Guest

    Predefinito

    cioè?

    macbook/combo - 2GB ram
    garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
    toast7, audacity

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Sesto San Giovanni, , Lombardia.
    Messaggi
    1.270

    Predefinito

    Credo che Il logic abbia salvato dei template nella zona download del forum...

    Ne avevo visto uno per i mix...

    Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
    2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, BFD 2, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, EW Symphonic Orchestra Platinum Edition, Waves Mercury Bundle.

  4. #4
    audia Guest

    Predefinito

    ciao carino!
    dove li inserisco i download?
    nei plugin? con tutta la cartella?

    macbook/combo - 2GB ram
    garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
    toast7, audacity

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    roma, , Lazio.
    Messaggi
    16

    Predefinito

    CARINO?spero sia una donna brrrrrr....cmq io parlo dei templates che sono configurazioni della finestra dove arrangi le tue canzoni..in questo caso basta andare nel download del forum scaricare mix template mi sembra si chiami cosi' ce ne sono vari per non sbagliare scarica quello di Danilo,

    doppio click e poi lo salvi come "save as tamplate" ed avrai una bella sorpresa visto che il nostro amico Danilo ha fatto un ottimo lavoro ....DAVID se non sono stato chiaro fami sapere

    MACPRO INTEL DUO 2,2-4G LEOPARD 10.5.2 LOGIC 8.1 novation 2/4 m-Audio 18/14 Mic AKG c3000 pre amp TLAudio 5050 vari instruments

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Si Davidgion, audia è una donna!!!!
    Comunque confermo che il template di Danilo Ballo (il logic user) è davvero ben fatto.....

    Ciao,Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Cacchio non sapevo si potesse fare una cosa del genere... e tuttora non ci capisco una mazza... sti folder che saranno mai??
    ..a che scopo si usano? per fare ordine?

    M4R
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________
    MBpro 2.5Ghz 4Gb hd@7200rpm - MacOSX 10.5.2 - Logic Pro 8.0.1 - RME ff400 - LaCie d2 250 Gb - m-audio Axiom 49 - Adam A7

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    I Folder non servono solo per fare ordine.....bensì per fare un gruppo di tracce, le quali potranno essere modificate (eq e quant'altro!) in maniera univoca inserendo plugin sulla traccia "folderizzata" ..... c'è chi inserisce un arrangiamento intero dentro una folder e molte folder nell' arrange, ottima soluzione per il live!

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    va bene anche per la versione exprees 8 di logic ?

    ciao

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - Free virtual synths Osx 10.5.2

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    si si, credo che un template di un environment sia universale.

    Gennaro, provalo, male che vada cancelli!!!!


    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.1)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •