Ciao ragazzi
Forse il titolo non rende l'idea ma vi spiego subito quale è il mio problema.
Ho comprato da un po di tempo Logic Express 8 (non potevo permettermi la versione Studio) e per ora non ho avuto grossi problemi.
Quello che mi lascia perplesso invece è l'impossibilità di utilizzare certi VI per il solo fatto che vanno aggiornati per la versione 8 e che questo aggiornamento richiede la chiave.
Premesso che in un momento in cui Apple toglie la chiave hardware dalla suite Logic e lo vende ad un presso stracciato , mi sembra proprio una assurdità acquistare un software (Synthogy Ivory ) che la re-introduce...
Io dal canto mio non comprerò mai e poi mai un software dotato di chiave non foss'altro perchè se devo dimostrare di aver acquistato un software preferisco mostrare lo scontrino e non dovermi per forza portare al seguito un pezzo di plastica in più.
Perdonate lo sfogo ma l'idea è questa. Avendo acquistato regolarmente Logic Express 8, secondo voi potrei richiedere (non so proprio in che modo) una copia di Logic Express 7 che mi consentirebbe di usare il software di Synthogy senza la chiave ?

Grazie a tutti

Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4