Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Downgrade a Logic Express 7.2.3

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da pierecall

    si ma la cosa più importante,alla fine hai risolto la problematica ?

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - KIK AXXE - Plougue Bidule - Ixi Quarks - Free virtual synths Osx 10.5.2
    Naturalmente no. O meglio non so. Ho scritto ad Apple ma naturalmente non riceverò mai una risposta....
    Del numero verde non ne parliamo nemmeno...
    Grazie del tuo interessamento

    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    certo devo dire la verità per certi versi senza aprire nessuna polemica con nessuno il fatto che molte case utilizzano ste cavolo di chiavi pure è un po fastidioso,nel senso che seppur si possono mettere piu plug in su una stessa chiave spesso capita che per spostamenti con l'utilizzo del portatile ste chiavi non è la prima volta che capita possano rompersi,perdersi e cose simili,la cosa più grave è che non sempre ( almeno cosi mi risulta) i produttori forniscono delle chiavi di riserva,quindi come dice il detto si perde filippo e il paniere

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - KIK AXXE - Plougue Bidule - Ixi Quarks - Free virtual synths Osx 10.5.2

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da pierecall

    certo devo dire la verità per certi versi senza aprire nessuna polemica con nessuno il fatto che molte case utilizzano ste cavolo di chiavi pure è un po fastidioso,nel senso che seppur si possono mettere piu plug in su una stessa chiave spesso capita che per spostamenti con l'utilizzo del portatile ste chiavi non è la prima volta che capita possano rompersi,perdersi e cose simili,la cosa più grave è che non sempre ( almeno cosi mi risulta) i produttori forniscono delle chiavi di riserva,quindi come dice il detto si perde filippo e il paniere

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - KIK AXXE - Plougue Bidule - Ixi Quarks - Free virtual synths Osx 10.5.2
    Infatti! E ti posso dire una cosa ? Io ho comprato Logic non appena hanno tolto la chiave!
    Ma poi guarda , significa proprio andare in contro-tendenza! Guarda cosa sta facendo la IK Multimedia di Modena.
    Software stupendi secondo me. Un esempio per tutti: il Classik Studio Reverb. Mentre tutti si buttano su sta cavolo di convoluzione questi fanno un software come dicono loro che suona da Dio e costa pure un botto...
    Saranno mica squilibrati che hanno tolto tutte le chiavi ai loro software ... O stanno li per fare beneficenza ???


    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Shoder


    Hai detto una str...ta e adesso cerchi di mascherarla trincerandoti dietro ai tuoi delegati poteri censori ...
    1 modera i termini...!!!
    2 trincerandomi dietro i miei poteri censori?
    ossignur....!!!

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.1 / Tascam fw1884 / iPhone

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da misterd

    Citazione:Messaggio inserito da Shoder


    Hai detto una str...ta e adesso cerchi di mascherarla trincerandoti dietro ai tuoi delegati poteri censori ...
    1 modera i termini...!!!
    2 trincerandomi dietro i miei poteri censori?
    ossignur....!!!

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.1 / Tascam fw1884 / iPhone
    1) In tutti i forum io leggo molto prima di postare e ti assicuro che qui l'unico che avrebbe bisogno di moderare il modo in cui tratta le persone sei proprio tu.
    2) Certo. Prima dici cose che non stanno ne in cielo ne in terra e dopo affermi di dirle perchè sei un mod

    Guarda ti ripeto io di tempo ne ho . Possiamo andare avanti all'infinito...


    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Modena, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    3.584

    Predefinito

    Scusa Shoder...secondo me il Mister stà solo facendo il suo dovere ( gratis tra l'altro...), comunque mica ho capito che chiave ti serve... cosa centra logic 7? se devi aggiornare il software di Ivory ti serve l'ilok....sennò...non lo puoi aggiornare....sempre se ho inteso...[]

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Purtroppo Apple non regala vecchie versioni del software se ne hai già una nuova (in pratica non lo fa nessuno...).

    ______________________________
    Roberto Giannotta

    iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.5.2, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro 26 i/o,...

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da the.steve

    Scusa Shoder...secondo me il Mister stà solo facendo il suo dovere ( gratis tra l'altro...), comunque mica ho capito che chiave ti serve... cosa centra logic 7? se devi aggiornare il software di Ivory ti serve l'ilok....sennò...non lo puoi aggiornare....sempre se ho inteso...[]

    Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
    motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6
    Semplice .
    Fino alla versione 1.64 non serve la chiave . E questa funziona bene solo con logic 7.2.3.
    Mentre per la 1.70 che richiede la chiave si puo usare anche logic 8..


    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Shoder

    Guarda questa domanda me l'aspettavo proprio!
    Infatti ero indeciso se postare pure l'immagine della scatola del software e domani certamente lo faccio (di quelli che ho)
    Hai due possibilità:
    1- frequenti da poco il forum, quindi non sai come funziona qui, tanto da essere così (in malomodo, direi) prevenuto verso chi lo frequenta;
    2- hai litigato in privato con Misterd e noi non lo sappiamo.

    Comunque... postare le immagini delle scatole non servirebbe... chi ci dice che sono le tue? (scherzo, naturalmente!)
    Citazionennanzitutto i VI non esistono proprio . Nel senso che proprio non ce l'ho (la firma che tanto pretendi servirà a qualcosa no ?)
    1°- la Firma non la pretende Misterd
    2°- se rispondi così non hai capito a cosa serve la Firma e quindi, mi sa, che la possibilità che fa al caso tuo (nella risposta alla citazione precedente) è la #1.
    Citazione:Ad ogni modo io difficilmente mi scaldo tanto in un forum ma la tua domanda era indebitamente provocatoria e comunque non attinente al problema che avevo sollevato.
    ...più che scaldarti... sembri aver preso fuoco!
    Shoder, anch'io avrei posto la stessa domanda (non a caso, a volte purtroppo, sono Moderatore anch'io... ora spero non penserai ad una congiura!), per ovviare a fraintendimenti e per avere le idee chiare (e non per "provocazione"). Scusa, ma il tuo modo di porre il "problema" poteva far venire in mente il dubbio... visto che volevi usare Ivory senza chiave... (che problema c'è poi ad avere una chiavetta attaccata al computer? ...ma questa è un'altra storia)
    Citazione:Cominciamo proprio bene...
    Se questo è il tono medio su questo forum la cosa mi lascia davvero a bocca aperta.
    ...mmmmm... l'effetto è lo stesso... riguardo al tuo di tono...
    Citazione:Adesso (come ho visto che è gia successo in passato) mi aspetto un mare di risposte che ti danno ragione (difficilmente qui capita il contrario) e che invocano la mia cacciata :-)
    ...non pretenderai mica d'aver ragione tu... vero? ...dai! non esagggggerare!
    Citazioneo dal canto mio ti dico senza problemi che tu non hai capito nemmeno in che termini era posta la mia domanda.
    ..c'è una opzione in più: forse non ti sei spiegato bene tu... non potrebbe essere?
    Citazione:Adesso se vuoi scatenami addosso tutto il forum....
    ...non conosci Misterd... ed è per questo che sei restato a bocca aperta...
    Citazione:Grazie della attenzione
    ...anche qui ti è sfuggito un particolare:
    se fosse come pensi, il tuo Topic sarebbe stato cancellato... invece, come hai ben notato, l'attenzione, a gratis, la diamo a tutti (e ce la diamo a vicenda)... perché in questo forum non c'è gente "abietta" come tu credi...
    Citazione:PS Domani avrai le foto con i miei programmi REGOLARMENTE ACQUISTATI e posti in firma
    ...la fiducia si acquista sul campo...

    gribit
    __________________________________________________ _____________________________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Scritto questo... il riassunto è:
    se vuoi continuare a restare tra noi, devi abituarti a Misterd (oh! ...Dankan è peggio!) e al nostro (di tutti i forumensi più "anziani" di te) modo di essere...

    Ti sei scaldato per nulla...

    Un abbraccio.

    P.S.: ...ora non ho più tempo per dare... per provare a dare una risposta al tuo "quesito"... mia figlia mi... reclama!


    gribit
    __________________________________________________ _____________________________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •