Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Downgrade a Logic Express 7.2.3

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    si ranocchione ma ti sei scordato il passaggio piu importante

    o'cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - KIK AXXE - Plougue Bidule - Ixi Quarks - Free virtual synths Osx 10.5.2

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione:
    Comunque... postare le immagini delle scatole non servirebbe... chi ci dice che sono le tue? (scherzo, naturalmente!)
    Caro amico
    Per maggior sicurezza dopo la tua scherzosa battuta ho preferito aggiungere un bel biglietto grosso con il mio nome in mezzo ai miei software. (Giusto per non fa dire a qualcuno che avevo scaricato la foto da internet)
    Certo questo non dimostra niente come dici tu ma se tu riesci a procurarti le scatole di quel software in prestito per due ore per fare una foto sei un mago almeno al pari di Copperfield.

    Per quanto riguarda il resto non ritengo di aggiungere altro. Il file allegato parla da solo.
    Posso solo dire che se ho esagerato e mi sono comportatto in modo maleducato (e se dovesse essere me ne scuso) è stato per rispondere ad una provocazione indegna.
    Per quanto riguarda il fatto che potrei essermi spiegato male , ricordo che le norme di civile convivenza imporrebbero di accertarsi delle intenzioni dell'interlocutore prima di aprire la bocca e dare fiato sparando sentenze...
    Se anche tu vorrai porre la discussione su toni civili io ci posso stare ma non a accetto lezioni di stile da nessuno dopo la battutaccia che mi è stata riservata al mio prmo post..

    Grazie




    Immagine:
    [img]/Public/data/Shoder/200842322959_forum.jpg[/img]
    251,98KB

    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...niente da aggiungere...





    gribit
    __________________________________________________ _____________________________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da gribit

    ...niente da aggiungere...





    gribit
    __________________________________________________ _____________________________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8
    :-)
    Pensi possa bastare o debbo andare in cantina a cercare gli imballi originali?
    Saluti

    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    io si:

    bella scrivania in legno!



    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione::-)
    Pensi possa bastare o debbo andare in cantina a cercare gli imballi originali?
    Saluti
    Nel dubbio, vorrei sottolineare che:
    ...il mio "niente da aggiungere" era mooooooooooooolto ironico... e riferito a quanto scritto nel post non all'immagine in esso contenuta...

    ...non intendevo di certo:
    "Bèh, visto le foto che attestano la indiscussa proprietà dei tuoi software, niente da aggiungere... il Misterd, in compagnia del sottoscritto, ha toppato alla grande!".
    Citazione:ricordo che le norme di civile convivenza imporrebbero di accertarsi delle intenzioni dell'interlocutore prima di aprire la bocca e dare fiato sparando sentenze...
    ...e meno male che lo ricordi!

    Per me finisce qui, spero che il tempo chiarisca le nostre (reciproche)... posizioni.


    gribit
    __________________________________________________ _____________________________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    io si:

    bella scrivania in legno!



    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines
    Ti piace ????

    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da gribit

    Citazione::-)
    Pensi possa bastare o debbo andare in cantina a cercare gli imballi originali?
    Saluti
    Nel dubbio, vorrei sottolineare che:
    ...il mio "niente da aggiungere" era mooooooooooooolto ironico... e riferito a quanto scritto nel post non all'immagine in esso contenuta...

    ...non intendevo di certo:
    "Bèh, visto le foto che attestano la indiscussa proprietà dei tuoi software, niente da aggiungere... il Misterd, in compagnia del sottoscritto, ha toppato alla grande!".
    Citazione:ricordo che le norme di civile convivenza imporrebbero di accertarsi delle intenzioni dell'interlocutore prima di aprire la bocca e dare fiato sparando sentenze...
    ...e meno male che lo ricordi!

    Per me finisce qui, spero che il tempo chiarisca le nostre (reciproche)... posizioni.


    gribit
    __________________________________________________ _____________________________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8
    Anche io sono convinto che il tempo sistemera tutto
    Saluti a tutti e buonanotte


    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Eeehmmm!!! Pardon!!!
    Mi introduco in punta di piedi![]

    C'e' stato un innalzamento dei toni banalmente perche' non vi conoscete... ed il fraintendere le intenzioni e' dietro l'angolo purtroppo quando si scrive e non si puo' dar seguito allo scritto con il tono di voce o un sorriso... e' il problema dei forum! Se ci mettiamo che siamo pure artisti... l'affare i complica per sensibilta' personali!!! Ho palesemente "rubato" riassumendolo... un pensiero che posto' tempo addietro Robegian nel corso di uno di questi fraintendimenti che mi vedeva convolto... (Cosi' ho pure citato le fonti! Che non si dica che rubo i diritti d'autore![:246]).
    E' il problema dei forum... dicevo... credo rileggendo il tutto che, data una lettura veloce il tuo quesito (Shoder) potesse lasciare dubbi... ma in effetti ad una lettura attenta il quesito non si poneva... infatti hai proposto una soluzione LEGALE e non altro.
    E' vero anche pero' che i moderatori fanno il loro lavoro... MisterD ha fatto una domanda... potevi rispondere semplicemente con un "Tranquillo! Tutto legale! Rileggi meglio!"... e ti garantisco che la polemica non sarebbe montata affatto!!!... e nessuno ti avrebbe mai chiesto di fotografare il software!

    Per esperienza... in questo ed altri forum (anche come moderatore)... queste discussioni il 99 per cento delle volte portano a grandi amicizie... e cosi' sono sicuro sara' anche questa volta![:264] Anche dopo alcune offese "passabili" quando si alzano i toni! Tutto viene dimenticato per poi condividere questa bella passione!

    Benvenuto!


    Circa il tuo problema... credo proprio che non si possa far nulla... nel senso che Apple effettivamente non prevede una cosa del genere! Condivido il tuo punto di vista circa il dover potere scegliere di non UpGradare... ma non quello circa la chiavetta USB... io resto convinto che sia la migliore protezione per il software... senza parlare del fatto che prima potevo spostarmi CON LA [u]MIA</u> licenza su qualunque Mac avesse installato Logic Pro... e questo mi dava piu' mobilita'!... e LEGALITA'!!!

    Per concludere... come dice il nostro amato Piercall... andiamoci a fare 'nu bello cafe'... se pur virtuale! []


    Paolo DANIELE
    Cia'...sense
    !


    __________________________________________________ ____________
    MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
    MacOsX 10.5.2/Logic Studio/
    Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:e nessuno ti avrebbe mai chiesto di fotografare il software!
    Pierecall... un caffè triplo per Sense!

    'Notte Shoder...




    gribit
    __________________________________________________ _____________________________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •