Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Downgrade a Logic Express 7.2.3

  1. #51
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    ...eppure per me quella bella scrivania in legno è crakkata!!!

    Scherzi a parte sono contento che i toni si siano smorzati e sono certo che spesso i toni mal interpertati perchè no ci si guarda in faccia.

    Mi trovo anche io d'accordo con l'opinione di Zef pur non essendo uno che gira molto; per me la chiave hardware è comodissima e sarebbe bello ci fosse un solo standard per contenere tutto. Tra l'altro, per quanto tu sostenga, da programmatore che sei, che ogni cosa è piratabile, che io sappia, non si è mai vista una versione di Logic Pro 7 che funzionasse.

    Ciao

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines
    Sono d'accordo. Ma l'eccezione non può che confermare la regola.
    La fortuna di logic 7 è stata comunque che non aveva un bacino di possibili utenti come ad esempio.... va beh ci siamo capiti
    E poi riflettiamo su una cosa. Se Apple avesse trovato il sistema infallibile di protezione del proprio software.. perchè mai lo avrebbe abbandonato ?

    Saluti




    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4

  2. #52
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    io penso che Apple abbia abbandonato la chiave perchè probabilmente pagava la licenza ai creatori che provengono dalla vecchia Emagic; forse, più che per costi potrebbe anche essere per rendersi indipendente.
    Questa, ovviamente è solo una mia supposizione che potrebbe anche non aver nessun fondamento.
    Comunque, tolta la chiave il prezzo è sceso di brutto...forse qualche connessione ci può anche essere.

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

  3. #53
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    non molti,in linea di massima se non ci sono ospiti o amici fuori mano durante la giornata ne prendo mediamente tre,uno appena mi sveglio,uno intorno alle 11,il terzo dopo pranzo oscillando come orario tra le 14 e le 15

    o'cafeeeeeeeeeeeeeeeeeee o'cafeeeeeeeeeeeeeeee

    cia

    gennaro



    Citazione:Messaggio inserito da Shoder

    Citazione:Messaggio inserito da pierecall

    meno male con un ricco cafeeeeeeeeeeee tutto si è risolto

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - KIK AXXE - Plougue Bidule - Ixi Quarks - Free virtual synths Osx 10.5.2
    Ma dimmi una cosa...
    Per caso possiedi delle azioni della La....za ???
    Ma si può sapere quanti cavolo di caffe ti bevi ?

    Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 , Lacie FW 500 , M-Audio Firewire Audiophile , M-Audio Audiophile 24/96 , M-Audio Axiom 61, M-Audio BX5a Reference Monitor , AKG 141 , Logic Express 8.01 , Reason 4
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram Hd 320GB
    Logic Express 8.0.1 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 08 - Maudio Fw Solo - Samson Co1
    Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
    Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - Vstation - KIK AXXE - Plougue Bidule - Ixi Quarks - Free virtual synths Osx 10.5.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •