Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: System overload

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Ciao onlylogic, benvenuto......

    Innanzitutto, chi l'ha detto che un professionista deve lavorare solo con il mac??? E' consigliabile, lo puoi preferire, ma ci sono producer di tutto il mondo che ancora girano a PC windows e alcuni utenti sono anche nel nostro forum............

    Seconda cosa, non specifichi in firma quale versione di Logic (si è quella con gli occhi a mandorla, ma almeno la release esatta la sai?!) hai e quale sistema operativo utilizzi...presumo 10.5.5 se il mac è nuovo!

    Terza cosa l'abbondanza di System overload era imputabile alle prime due release di Logic 8.0.0 e 8.0.1...col rilascio della 8.0.2 il problema si è risolto o quantomeno è menofrequente.....sappi però che deriva da vari fattori.

    Adesso però vengo alle note dolenti, se tu avessi letto espressamente il regolamento avresti visto da te che in questo forum non si può e non si deve parlare affatto di software ottenuto in maniera illegale, non importa se non lo fai di lavoro, se non vuoi spendere prima di provare, se non hai il denaro che serve......avrai tutte le tue buone ragioni, ma ugualmente qui non puoi accennare minimamente al software krakkato o come diciamo qui "cinese", detto questo ti dico anche che difficilmente potrai fare delle prove reali sulla stabilità di un software se tu per primo contribuisci a minarla utilizzando software non originale e non certificato...per cui, ti dico a nome di tutti che se vuoi utilizzare quel tipo di logic lì, non chiedere delucidazioni a questo forum.......

    Scusa se sono stato prolisso, ma mi sembrava giusto che tu capissi con che tipo di forum hai a che fare fin dal tuo primo post!

    Grazie....

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Hollowmen che fai ??? Mi rubi la scena????


    Comunque gli abbiamo detto la stessa cosa.....


    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    Hollowmen che fai ??? Mi rubi la scena????


    Comunque gli abbiamo detto la stessa cosa.....


    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)
    Eheheh...avete ragione Dott. Cris!
    Se l'avessi saputo non avrei osato postare prima di vossignoria![]
    Cedo il passo... (è il minimo, con tutte quelle stellette!!In confronto faccio una bieca figura )...

    Comunque in realtà era solo per provarti che non sei così prolisso come credi, se confrontato con il sottoscritto...che malloppone che ho postato!
    [:246][:246][:246]

    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Latina, , .
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ...io vorrei schierarmi fra quelli che non hanno particolari problemi. la mia è ancora la 8.o.o ( la peggiore) a detta vostra, ma l'overload ancora non lo vedo!

    ..magari quando gli tirero' il collo la storia cambierà.... ma ancora va!


    ciao

    power mac g5 dual 1.8; 2.5 G ram; OSX tiger; yamaha 01x; logic pro 8: PA800 korg

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    X Hollowmen



    Se la metti così ti perdono!!!


    X Ruber
    Fra i fattori dell' overload dipende anche la macchina che utilizzi e il tipo di lavoro che fai.....e la fortuna!!
    Comunque ti consiglio di aggiornare logic a 8.0.2, perchè funziona meglio e risolve alcuni problemini......

    Ciao, Cris!




    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mirano (VE) , Veneto.
    Messaggi
    177

    Predefinito

    ciao a tutti
    riapro questo post in quanto anche a me i problemi di overload si fanno vedere.
    e il tutto con un 8 core che non dovrebbe aver paura di niente e logic 8.0.2 (come da firma).
    avessi aperto 100 tracce potrei capire....ne sono aperte 7, e senza alcun effetto plug-in, solo strumenti virtuali. Mi sembra strano se non preoccupante...

    Dio ci aiuti

    pace e bene

    fede

    Mac pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel, ram 4GB,HD 1.3 TB,Mac OS X 10.5.6, Macbook bianco 2,1GHz core 2 duo ram 1GB, Logic 8.0.2,Reason 4, Motu 2408 mkIII,Apogee Rosetta 800, Millennia STT1, Neumman U87, Yamaha 01V96, genelec 1030A,Korg Triton , Korg Triton rack, Roland JV5080, Roland RD700SX, motu microlite

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mirano (VE) , Veneto.
    Messaggi
    177

    Predefinito

    sono ancora io
    il problema è di colpo sparito dopo che ho spuntato la casella I/O buffer safety sulle preferenze audio.....
    un caso?

    Mac pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel, ram 4GB,HD 1.3 TB,Mac OS X 10.5.6, Macbook bianco 2,1GHz core 2 duo ram 1GB, Logic 8.0.2,Reason 4, Motu 2408 mkIII,Apogee Rosetta 800, Millennia STT1, Neumman U87, Yamaha 01V96, genelec 1030A,Korg Triton , Korg Triton rack, Roland JV5080, Roland RD700SX, motu microlite

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da effestudio

    sono ancora io
    il problema è di colpo sparito dopo che ho spuntato la casella I/O buffer safety sulle preferenze audio.....
    un caso?
    si, un caso direi....
    io l'ho sempre avuta spuntata questa funzione. comunque, come "random" è la comparsa di System Overload, è altrettanto radom e non specifica la sua risoluzione.

    ben per te...
    a me si presenta a volte con una sola traccia(audio), invece altre volte lavorando con 5 o 10 o 20 tracce miste(audio-midi), plug effetti inclusi, non succede nulla....
    mah... logic mi sembra un essere umano a volte
    dipende da quanta voglia ha di collaborare e lavorare con me e se gli girano, sono System O. a manetta





    'njoy
    Pezza.

    iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
    Logic pro 8.0.2
    Motu 828 mkII / Tascam US122
    ______________________________
    REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    a me si presenta da poco...
    Solo al primo play, massimo al secondo, poi non da più noie a prescindere dal numero di tracce e plug in aperti.
    Se lascio il computer in stop senza mai spegnerlo, anche dopo giorni di lavoro, il problema non si presenta. apro e chiudo tranquillamente logic, ma se lo spengo o se lo riavvio, il bug si fa vivo nuovamente,però basta che appaia per un paio di volte e poi non si fa vivo più.
    Anche per questo, quando ho da fare ascoltare un progetto importante a qualcuno direttamente dal logic, lo avvio una sola volta prima , gli faccio sfogare quel maledetto bug e pi son tranquillo, non mi delude e soprattutto non mi fa fare brutta figura......
    Provare per credere..
    evitate di spegnere il computer ...tanto in fase di stop non si deteriora mica....

    PowerMac g4 1,25Gb OS 10.4.11,Macbook 2.4 Ghz Intel 4GB di ram OS 10.5.5
    RME Digi96/8, MindPrint Di_Port,Mbox 2 Pro
    Logic Studio 8.0.2,Pro Tools LE 7.4.2


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •